Novità M/M L♥VE: ‘Più che bene’ di Lane Hayes

 

Novità

In arrivo dal 7 Novembre per la casa editrice DreamSpinnerPress, un nuovo romance M/M L♥VE, contemporaneo: il 1° capitolo della serie romantica ‘Più che…‘: 

Lane Hayes

Più che bene

“7 Novembre. DreamSpinnerPress”
Prima edizione in italiano pubblicata
da Libro Aperto International, ottobre 2015

datilibro

 

 

 

Titolo: Più che bene
Autore: Lane Hayes
Titolo originale: Better Than Good
Traduttore: Rita D’Alfredo
ISBN: 978-1-64080-255-1
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Genere: M/M, contemporaneo, adult
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 7 Novembre 2017

Trama: Matt Sullivan si definisce per etichette: studente di legge, atleta, eterosessuale. I suoi obiettivi sono laurearsi e fare carriera in uno studio legale. Una sera decide di accompagnare il suo coinquilino gay in discoteca, e la sua vita cambia. Si rende conto, infatti, di essere attratto dall’uomo più bello che abbia mai visto. Tutte le sue etichette piano piano finiscono per staccarsi, perché non riesce a dimenticarlo. Aaron Mendez non crede nelle etichette. Si tiene alla larga dagli uomini etero curiosi e non ha paura di mettere in chiaro che non intende nascondere la sua natura favolosa per nessuno. Se da una parte Aaron non può negare di essere attratto da Matt, dall’altra, però, è riluttante a farsi coinvolgere in una storia da qualcuno che trova ancora difficile accettare cosa implica quella nuova etichetta. Soprattutto quando quel qualcuno ha ancora una ragazza.

Serie ‘Più che…’: 

  1. Più che bene, Ottobre 2017 (Better Than Good)
  2. Better Than Chance (inedito)
  3. Better Than Friends (inedito)
  4. Better Than safe (inedito)


LANE HAYES è grata di riuscire finalmente a fare quello che ama di più: scrivere a tempo pieno! Il suo amore per un buon romanzo rosa non è un segreto. Avida lettrice fin da piccola, è sempre stata attratta dalle storie d’amore ben raccontate, con personaggi ben scritti. Ora preferisce che entrambi i personaggi principali siano uomini. Lane ha scoperto il genere M/M qualche anno fa e ne è stata subito rapita. Il suo romanzo di debutto è stato uno dei finalisti dei Rainbow Awards nel 2013 e il suo terzo romanzo ha ricevuto una Menzione d’Onore nei Rainbow Awards del 2014. Ama il vino rosso, il cioccolato e viaggiare (in ordine sparso). Vive nella California del Sud in un nido quasi vuoto con il suo fantastico marito e il più bel Labrador oro di sempre.

 
[amazon_link asins=’B076VZK3DK,B01NBKOQLA’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6792f1f7-bcc2-11e7-809d-85b4d1bff098′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi