Novità M/M L♥VE: ‘Proiettili d’argento’ di Patricia Logan – Quixote Translations

 

Novità

In arrivo dal 31 Agosto per la Quixote Translations, un nuovo M/M L♥VE, il 1° capitolo della serie contemporanea, adult, Silver:

Patricia Logan

Proiettili d’argento

“Serie Silver, vol.1”

datilibro

TITOLO: Proiettili d’argento
TITOLO ORIGINALE: Silver bullets
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: Texas
TRADUZIONE: Sara Benatti per Quixote Translations
GENERE: Contemporaneo, MM
FORMATO: E-book
SERIE: Silver Series – Libro 1°
DATA DI USCITA: 31 Agosto 2017

Trama: Sexy ed egoista, Michael Francis è letteralmente a terra. Il suo ragazzo lo ha lasciato, derubandolo di tutti i suoi soldi, e la sua carriera come top model è in stallo. Tyler Winston, un macho difensore della legge del Texas, ha perso l’unico amore della sua vita, e i ricordi sconvolgenti di un passato sepolto da tempo sono tornati a perseguitarlo. Quando la vita li farà incontrare, questi due uomini spezzati potranno trovare un punto in comune e cominciare a guarirsi l’un l’altro, oppure un killer spietato li separerà per sempre?

Serie Silver:

  1. Silver bullets (Proiettili d’argento)
  2. Silver secrets (inedito)
  3. Silver ties (Catene d’argento)
  4. Silver linings

Patricia Logan è originaria di un paesino dell’America dove la gente crede ancora nel vero amore. Sempre circondata da famigliari, amici e animali, ogni tanto la sentirete lamentarsi di non trovare il tempo per sedersi e scrivere in pace, tuttavia non scambierebbe la sua vita insieme alle persone che ama con nient’altro. Patricia si innamora ogni volta degli eroi le cui avventure racconta sulla carta. Adora i protagonisti sexy e odia i suoi cattivi, forse più di quanto facciano i lettori. Ma odiare i cattivi è una buona cosa, perché aiuta la storia a essere più profonda. È già da diverso tempo che Patricia ha capito che al mondo ci sono tanti e differenti modi di vivere la vita, ed è la bellezza di questa diversità che lei cerca di trasmettere nei suoi libri. Nella sua vita, Patricia ha svolto molti mestieri: è stata un gioielliere, un’infermiera in un ricovero per malati di AIDS, e un ‘temutissimo’ intermediario ipotecario. Spera che le varie strade che ha percorso siano riconoscibili nei suoi lavori. Madre di quattro figli e ‘madrina’ della piccolina di famiglia, non si ferma mai.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi