Novità M/M L♥VE: ‘Quasi normale’ di Marie Sexton [Wrench Wars – Gli assi dei motori #2]

Anteprima

In arrivo dal 28 Marzo per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 2° capitolo della serie romance M/M L♥VE Wrench Wars – Gli assi dei motori:

LOVEISLOVE

Marie Sexton

Quasi normale

Serie Wrench Wars – Gli assi dei motori, libro 2

datilibro

Titolo: Quasi normale
Autore: Marie Sexton
Traduttore: Valentina Andreose
Titolo Originale: Normale Enough
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 28 Marzo 2017
Genere: M/M, romance contemporaneo
Pagine: 77


Trama:
Che cosa è considerato “normale”? Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga. Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé. Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.

Serie Wrench Wars – Gli assi dei motori:

  1. Meccanici alla prova (Last mechanic standing)
  2. Quasi normale (Normal Enough, scritto da Marie Sexton)
  3. Wrenches, Regrets, & Reality Checks (inedito, di L.A. Witt)
  4. Making Waves (inedito, scritto da Marie Sexton)

marie sextonMarie Sexton vive in Colorado. Ama tutto quello che riguarda begli uomini muscolosi che si avventano l’uno sull’altro. Ama soprattutto i Denver Broncos e andare allo stadio con suo marito. I suoi amici immaginari spesso la seguono. Marie ha una figlia, due gatti e un cane; tutti sembrano impegnati a distruggere quel che rimane della sua salute mentale. Li ama comunque.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi