Novità M/M L♥VE: ‘Quello giusto’ di Piper Vaughn & M.J. O’Shea

 

Novità

In arrivo dal 17 Ottobre per la casa editrice DreamSpinnerPress, un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE, il 2° capitolo della serie Piccole cose:

Piper Vaughn & M.J. O’Shea

Quello giusto

“Serie Piccole cose, vol. 2”

datilibro

 

 

 

Titolo: Quello giusto
Autore: Piper Vaughn & M.J. O’Shea
Titolo originale: One True Thing
Traduttore: Claudia Nogara
ISBN: 978-1-64080-222-3
Edito da: DreamSpinnerPress
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 17 Ottobre 2017
Acquistabile: QUI

Trama: Per anni Dustin Davis ha sognato un principe ma ha finito per baciare solo rospi. Quando vede per la prima volta Archer Kyriakides, è convinto che la sorte sia finalmente cambiata e che Archer sia quello giusto. I sentimenti contrastanti che prova in sua presenza lo lasciano però confuso: perché va tutto bene a un incontro e male a quello successivo? Non ha senso! Fino a quando non conosce il suo gemello, Asher, e non capisce di averli confusi più di una volta. Asher Kyriakides sogna di diventare un fotografo d’alta moda, ma è incastrato in un lavoro che odia e con un fratello irresponsabile e libertino, le cui abitudini lo fanno impazzire, specialmente quando scopre che Archer sta uscendo con l’adorabile biondino a cui pensa da mesi. Combattuto tra desiderio e lealtà, Asher può solo cercare di mettere in guardia Dusty nei confronti del fratello. Ma quando alla fine Archer si spinge troppo oltre, Dusty si rivolge ad Asher in cerca di aiuto, e lui sa di non potersi tirare indietro. Non impiegheranno molto a capire di essersi innamorati l’uno dell’altro, ma più di un ostacolo si mette sulla loro strada, non per ultimo Archer, che non è ancora disposto a smettere di essere una spina nel fianco del gemello.

Serie Piccole cose:

  1. La mia piccolina
  2. Quello giusto


Piper Vaughn ha scritto la sua prima storia d’amore a 11 anni e non si è mai guardata indietro. Da allora sa che scrivere in un certo modo era esattamente quello che aveva sempre desiderato fare. Una lettrice sfegatata, Piper ama più di ogni cosa perdersi nella trama di un fantastico libro che possa essere fantasy, young adult, un romanzo, li ama tutti (e ha una libreria di 2.000 testi che lo provano). È cresciuta a Chicago, in un vicinato etnicamente diverso, e ama mettere facce e personaggi di ogni etnia nelle sue storie, e in questo modo i suoi mondi letterari sono colorati come quelli reali. Ma sopra ogni cosa lei crede che ognuno di noi meriti di trovare il vero amore nella sua vita anche se solo nella realtà di un libro.

 

 

 

M.J. O’Shea è cresciuta e ancora vive nel soleggiato stato di Washington e anche se le piace viaggiare, non riesce a immaginare di poter chiamare “casa” un altro luogo. M.J. ha passato l’infanzia a scrivere storie. A volte, nella prima adolescenza, le storie sono diventati storie d’amore. La maggior parte riguardavano lei stessa, i suoi amici e le sue star televisive preferite. Spera di aver fatto un po’ di strada da allora… Quando non scrive, M.J. ama suonare il piano, cucinare, dipingere e, naturalmente, leggere. Le piacciono cose femminili e luccicanti, ha almeno venti fasce per capelli di diversi colori e un cagnolino bianco con una macchia rossa che siede accanto a lei quando scrive.  A volte il cane salta fuori con le migliori idee per una storia… se non sta sonnecchiando.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi