Novità M/M L♥VE: ‘Raining Men’ di Rick R. Reed

In arrivo dal 12 Settembre per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 2° capitolo della serie M/M L♥VE romance, adult, contemporanea Chaser:

Rick R. Reed

Raining Men

Il personaggio che avete amato odiare in Cacciatore
diventa il personaggio che finirete per amare in 
Raining Men.

datilibro

Titolo: Raining Men
Autore: Rick R. Reed
Traduttore: Sara Benatti
Titolo Originale: Raining Men
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Uscita: 12 Settembre 2017
Genere: Romance M/M
Pagine: 274

Trama:  La maggior parte della vita adulta di Bobby Nelson è stata una pioggia di uomini. Normalmente non vorrebbe niente di diverso, ma negli ultimi tempi gli sembra che manchi qualcosa. Desidera che il diluvio rallenti e si riduca a una singola goccia speciale. Ma c’è una minima possibilità che lui trovi “quello giusto” dopo innumerevoli anni passati a rimorchiare?Quando suo padre passa a miglior vita, finalmente Bobby analizza i suoi rapporti difficili con lui e il modo in cui potrebbero aver contribuito alla sua incapacità di trovare l’amore a cui anela. Guidato da una bella terapista, un gruppo di SessoDipendenti Anonimi, un chihuahua ben dotato di nome Johnny Wadd, e il proprio serbatoio di ricordi, intraprende un percorso spirituale, sessuale ed emotivo per scoprire che nella vita i legami d’amore più soddisfacenti dipendono dalla qualità, non dalla quantità. E quando è pronto ad amare non solo se stesso ma anche qualcun altro, finalmente il sesso e l’amore si fondono in un unico pacchetto perfetto.

Serie Chaser:
1. Cacciatore, 2014 (Chaser)
2. Raining Men, 2017 (Raining Men)

Rick R. Reed

Rick R. Reed è tutto ciò di cui c’è bisogno per esplorare gli intrecci romantici degli uomini gay, in un contesto reale e contemporaneo. Benché le sue storie spesso contengono elementi di suspense, mistero e paranormale, il suo fulcro ultimamente ritorna al potere dell’amore. È l’autore di dozzine di romanzi pubblicati, novelle e storie brevi. È stato vincitore per tre volte consecutive del premio Epic eBook Award (per i titoli “Caregiver”, “Orientation” e The Blue Moon Cafe”). Il Lamba Literary Review lo ha definito “uno scrittore che non delude mai”. Rick vive a Seattle con il suo partner e un Boston terrier viziatissimo. Lui sarà sempre “al lavoro su di un altro romanzo”.

   

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi