Novità M/M L♥VE: ‘Rise. Una favola gay’ di Keira Andrews & Leta Blake

 

Novità

In arrivo dal 15 Giugno per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance fantasy, M/M L♥VE:

Keira Andrews  &  Leta Blake

Rise. Una favola gay

“15 Giugno. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Rise. Una favola gay
Autore: Keira Andrews & Leta Blake
Titolo originale: Rise. A gay fairy tale
Traduttore: Francesca De Luca
ISBN: 978-88-9312-238-2
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, fantasy
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 15 Giugno 2017
Prezzo: Ebook 3.99 €

Trama: Cosa succede quando Jack incontra un uomo affascinante in cima alla pianta di fagioli? Voci sull’esistenza di un tesoro hanno spinto cacciatori di fortune ad arrampicarsi su quella magica pianta di fagioli, fino ad arrivare a un misterioso castello tra le nuvole. Quelli che sono sopravvissuti hanno raccontato di un gigante malvagio che protegge oro e gioielli luccicanti con selvaggia ferocia. Nessun uomo sano di mente oserebbe arrampicarsi, ma Jack non ha nulla da perdere. Evitato da tutti per i suoi maledetti capelli rossi e abbandonato dal suo amante crudele, vuole disperatamente trovare una vita di fuga dalla sua vita. Rion non è un gigante, ma solo un uomo su cui ricade l’enorme peso di proteggere l’eredità della sua famiglia. È un uomo solo, ma con un profondo senso del dovere. Quando incontra Jack, tutto il suo mondo viene stravolto. Dopo un confronto di fuoco, l’attrazione tra i due è innegabile. Isolati, su tra le nuvole, Jack e Rion si abbandonano al desiderio, legandosi l’uno all’altro. Avranno il coraggio di lasciar andare il loro passato e inseguire i propri sogni? Molto presto si ritroveranno a dover proteggere il tesoro e le loro stesse vite da una nuova minaccia. E, questa volta, hanno tutto da perdere.


Leta Blake è autrice di bestseller per la Smoky Mountain Dreams e la Training Season, vanta di una formazione professionale in psicologia e finanza. Ma la sua passione è sempre stata la scrittura. Le piace creare storie d’amore ed esplorare la psiche di personaggi inventati. Vive a Sud degli Stati Uniti, dove lavora duro per bilanciare lavoro, scrittura e famiglia.


Keira Andrews dopo aver scritto per anni senza mai trovare la giusta ispirazione, ha trovato la sua musa nei romanzi gay, che sono diventati la sua passione. Lei scrive romanzi contemporanei, storici, paranormali e fantasy – e nonostante ami le storie drammatiche – crede fermamente nei lieto fine. Come disse Oscar Wilde: ‘Il buono finisce bene, il cattivo finisce male’.

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi