Novità M/M L♥VE: ‘Sabbia e Fuoco’ di Sue Brown

 

Novità

In arrivo dal 21 Novembre per la DreamSpinnerPress, un nuovo M/M L♥VE, il 2° capitolo della serie romance contemporanea Sull’isola di Wight:

Sue Brown

SABBIA E FUOCO

“Serie Sull’isola di Wight, vol.2”

TITOLO: Sabbia e Fuoco
TITOLO ORIGINALE: Isle of Wishes
AUTORE: Sue Brown
TRADUZIONE: Veronica Zana
PAGINE: 215
GENERE: Contemporaneo, MM
FORMATO: Ebook
ACQUISTABILE: QUI
DATA DI USCITA: 21 Novembre 2017

Trama: Dopo la straordinaria vacanza sull’isola di Wight durante la quale ha trovato l’amore della sua vita, Sam Owens lascia andare Liam Marshall a casa, negli Stati Uniti, a chiudere le questioni in sospeso prima del loro lieto fine. Quando le comunicazioni con Liam si interrompono, Sam comincia a preoccuparsi. Temendo il peggio, ingaggia suo fratello, l’agente della polizia metropolitana inglese Paul Owens, per aiutarlo a trovare il fidanzato e riportarlo a casa sano e salvo in tempo per il matrimonio. Per Paul non è difficile sbrogliare il mistero nella piccola città d’oltreoceano. Paul è bello e apertamente bisessuale, tutte cose che aumentano lo sconforto dell’ispettore che si occupa del caso, Olaf Skandik. Olaf è un ex-militare che continua a nascondere la propria sessualità anche dopo essere entrato a far parte del dipartimento di polizia. È frustrato, accerchiato dai muri che lui stesso ha eretto, e quando incontra Paul, si domanda se sia arrivato il momento di cambiare. Mentre è alla ricerca di Liam, Paul comincia a indagare anche su Olaf, e presto il lavoro si mescola al piacere, con un pizzico d’amore che potrebbe convincere l’ispettore a creare un futuro insieme con il poliziotto inglese.

Serie Sull’isola di Wight: 

  1. Sabbia e Sale
  2. Sabbia e Fuoco

Sue Brown appartiene ai suoi cani e a due adolescenti. Quando non sta seguendo i loro ordini, potete trovarla a tramare al computer. Sue ha scoperto il genere romance M/M quando ha visto due uomini che si baciavano nella sua serie TV preferita. La serie è finita da tempo, ma il bacio era tenero e Sue ha avuto un’epifania. Da allora ha scritto molte storie sperando di ricreare quel dolce momento che ha visto sullo schermo. Sue spera che un giorno possa procurare un’epifania a qualcun altro.

 
[amazon_link asins=’B00O9NCROG,B00EY2ZESS,B00Q3JFPMA,B0176N78BW,B00D694TOU,B076DFGRM7,B00MX504OW’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18fa57e6-bcc8-11e7-9fd7-3d52c1a02988′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi