Novità

In arrivo dal 20 Marzo per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE:

Nykyo

Sogno di una notte

“20 Marzo. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Sogno di una notte
Autore: Nykyo
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo, sportivo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 20 Marzo 2017
Prezzo: Ebook 4.49 €

Trama: Il’ya è un giovane fotografo sportivo freelance con un amore spiccatissimo per l’hockey e il balletto e un’antipatia viscerale per il pattinaggio artistico sul ghiaccio. In apparenza cinico, sarcastico e con una propensione per gli uomini dal fisico massiccio e molto mascolino, durante una serata in discoteca Il’ya si ritrova suo malgrado stregato da un misterioso ragazzo androgino che sembra un folletto. Puck, come Il’ya finirà per ribattezzarlo, lo trascinerà dritto dentro un “sogno” da cui alla fine della notte Il’ya avrà ben poca voglia di svegliarsi. Ma sarà vero che gli incantesimi delle fate svaniscono sempre all’alba?

triskell-rainbow-logo

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)