Novità M/M L♥VE: ‘Spencer Cohen, Book Two’ di N.R. Walker

 

Novità

In arrivo dal 28 Luglio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M L♥VE:

N.R. Walker

Spencer Cohen Book Two

Serie Spencer Cohen, Book Two

datilibro

Titolo: Spencer Cohen, Book Two
Autore: N.R. Walker
Traduttore
: Grazia Di Salvo
Edito da: Triskell Edizioni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 28 Luglio 2017
Prezzo: Ebook 4.49 €

Trama: Dopo il passaggio da finti fidanzati a una relazione vera e propria, Spencer Cohen e Andrew Landon cercano di non affrettare le cose. Sanno che tra loro potrebbe nascere qualcosa di speciale e non vogliono rovinare tutto, nonostante la terribile tensione sessuale nell’aria. Spencer sta imparando ad aprirsi, condividendo il suo passato con Andrew, e ha paura di esporsi troppo, anche se non riesce a trattenersi dal farlo. Allo stesso tempo, è ben consapevole che si sta innamorando di Andrew. Quest’ultimo, d’altra parte, non vuole gettarsi di nuovo a capofitto in una relazione, ma andarci piano non fa altro che accrescere fin troppo rapidamente l’affetto reciproco che li lega. Mentre vivono questa nuova relazione, Spencer teme che Andrew darà di matto nell’apprendere che ha accettato un nuovo incarico. Ben presto, però, scopre non solo che si tratta di un lavoro insolito, ma che le cose non sono nemmeno come sembrano. Quando tutto prende una piega inaspettata, Spencer e Andrew uniscono le forze per aiutare il nuovo cliente e dovranno anche decidere se sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.

Serie Spencer Cohen:

  1. Book One recensione ⇒ QUI
  2. Book two
  3. Book three

n.r.walker

N.R. Walker dice di sé: sono tante cose: una madre, una moglie una sorella, una scrittrice. Ho tanti ragazzi carini che vivono nella mia testa che non mi lasciano dormire la notte, a meno che non dia loro vita con le parole. Mi piace quando fanno cose davvero sporche, ma preferisco quando si innamorano. Ero solita pensare che avere gente che mi parlasse nella testa, fosse strano finché un giorno non sono incappata in altri scrittori che mi hanno rassicurato fosse normale.

   

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi