Novità M/M L♥VE: ‘Un passo avanti’ di Felice Stevens

 

Novità

In arrivo dal 5 Aprile per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M, il 2° capitolo della serie romance Ricordi:

Felice Stevens

Un passo avanti

“Serie Ricordi, libro 2”

datilibro

Titolo: Un passo avanti
Autore: Felice Stevens
Titolo originale: One step further
Serie: Ricordi #2
Traduttrice: Rita De Maria
Lunghezza: 261 pagine
ISBN: 978-88-9312-206-1
Edito da: Triskell Edizoni
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, contemporaneo
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 5 Aprile 2017
Prezzo: Ebook 5.99 €

Trama: Alex Stern ha tutto: è di bell’aspetto, affascinante, fa un lavoro che ama ed è l’amicone del gruppo. Vive la vita al massimo nella città che non dorme mai. Ma Alex è anche un maestro della finzione, e neppure il suo migliore amico vede il dolore che il ragazzo nasconde così bene. Lo stesso Alex non è sicuro di chi sia o cosa stia cercando, sa solo che non l’ha ancora trovato. Come veterinario, Rafe Hazelton ama tutti gli animali che incontra. A loro non importa della sua balbuzie o se preferisce gli uomini. Il loro è un amore incondizionato, ma la sua vita è comunque vuota: gli animali possono arrivare fino a un certo punto. Delle nuove amicizie lo convincono ad abbattere il muro di solitudine dietro cui si è rifugiato fin dall’infanzia e a scoprire cosa si stia perdendo. Alex e Rafe instaurano così un’amicizia che diventa sempre più intima, ed entrambi giurano che la loro relazione continuerà fin quando durerà il divertimento. Ma quando vecchi dolori tornano a galla e segreti nascosti per anni vengono rivelati, Alex e Rafe scopriranno che accettare ciò che hanno nel cuore e fare il passo successivo potrebbe donare loro la più grande ricompensa alla fine del tunnel.

Serie Ricordi (Memories):

  1. I ricordi del cuore (Memories of the Heat)
  2. Un passo avanti (One Step Further)
  3. The Greatest Gift (inedito)

rs-slider-logoFelice Stevens è sempre stata una romanticona. Crede che nonostante la vita sia dura, c’è sempre un bel finale ad aspettarci dietro l’angolo. I suoi personaggi ad ogni modo devono lavorarci su per ottenerlo. Come vivere a NY, nulla è facile e ciò include l’amore. Vive a NY con il marito e due figli e spera che a breve potrà adottare un gatto. Le sue giornate iniziano con una dose abbondante di caffè e finiscono con uno o due bicchieri di vino rosso. È un avvocato ma sogna di sedersi sulla spiaggia in qualche parte del mondo per scrivere storie di uomini che si innamorano. Nonostante i numerosi ostacoli che si possono incontrare lungo il cammino, il per sempre felici e contenti è sempre assicurato.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngInstagram-icong+

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi