Novità

In arrivo dal 25 Luglio per la casa editrice DreamSpinnerPress, un nuovo romance M/M L♥VE, BDSM contemporaneo:

Tempeste O’Riley

Un rifugio in gabbia

“25 Luglio. DreamSpinnerPress”

datilibro

Titolo: Un rifugio in gabbia
Autore: Tempeste O’Riley
Titolo originale: Caged Sanctuary
Traduttore: Cristina Fontana
ISBN: 978-1-63533-983-3
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile: QUI
Genere: M/M, contemporaneo, adult, BDSM
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 25 Luglio 2017

Trama: Kaden Thorn, un chirurgo dentale con una vita tranquilla, non crede che troverà l’amore che tanto desidera. Un attacco omofobo gli è costato l’uso delle gambe, confinandolo su una sedia a rotelle. Ha perso la speranza di incontrare un Dom, o anche solo un compagno con preferenze più convenzionali, che lo ami. Quando la sua migliore amica lo costringe a partecipare a una cena, l’ultima cosa che si aspetta è di conoscere un Dom determinato che riesce a vedere al di là della sua carrozzina. Deacon James è un architetto e un Dom esigente, ma ha passato gli ultimi due anni senza un sottomesso o un compagno. Quando un suo impiegato lo invita a una cena per conoscere la fidanzata, Deacon fiuta una trappola, ma accetta comunque. Si vanta di essere bravo a giudicare le persone, e quando incontra il giovane dentista, vede oltre la sua disabilità e trova un adorabile sottomesso che suscita in lui qualcosa di più di un semplice interesse. I demoni e le paure che perseguitano Kade costituiscono per Deacon una sfida a usare tutto quello che ha imparato come Dom per guadagnare la sua fiducia e la sua sottomissione. Ma Deacon è determinato e combatterà per avere Kade al suo fianco e ai suoi piedi.


Tempeste O’Riley è un orgoglioso membro della Romance Writers of America® e Rainbow Romance Writers. Vive nel Wisconsin con la sua famiglia, adora le sue amiche, scrivere e godersi la vita.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)