Novità M/M L♥VE: ‘Uno scheletro sepolto’ di Kim Fielding

In arrivo a partire dal 2 Maggio per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 2° capitolo della serie M/M L♥VE ‘Scheletri‘: 

Kim Fielding
Uno scheletro sepolto

Serie Scheletri, libro 2

datilibro
Titolo: Un scheletro sepolto
Autore: Kim Fielding
Traduttore: N.A.M
Titolo Originale: Buried Bones
Edito da: DreamSpinnerPress
Acquistabile⇒ QUI
Uscita: 2 Maggio 2017
Genere: Paranormal Romance M/M, fantasy
Pagine: 217
ISBN-13: 978-1-63533-792-1

TRAMA: Non esiste un manuale per i lupi mannari, e nemmeno una guida per due uomini che si imbarcano in una storia d’amore. Sono passate alcune settimane da quando l’architetto Dylan Warner ha confessato al tuttofare Chris Nock di essere un mutaforma e lo ha salvato da Andy, il folle lupo mannaro responsabile della sua licantropia. Dylan e Chris si stanno ora dedicando sia a ristrutturare la casa di Dylan, sia a rafforzare le fondamenta del loro rapporto. Provengono da percorsi di vita molto diversi e nessuno dei due ha mai avuto una relazione importante. Riuscire a far funzionare la loro unione è già abbastanza difficile, anche volendo sorvolare su quel che succede a Dylan a ogni luna piena. A complicare la situazione, un fantasma infesta la casa di Dylan e nelle vite della nuova coppia riaffiorano scheletri che credevano sepolti. Dylan deve fronteggiare le conseguenze dell’uccisione di Andy e Chris continua a soffrire degli strascichi di un’infanzia difficile. Nel tentativo di sbarazzarsi del fantasma, Dylan riallaccia vecchie amicizie e si espone a nuovi pericoli. Intanto, il padre di Chris ricompare inaspettatamente nella sua vita, facendo riaffiorare emozioni sopite. Se Dylan e Chris vorranno costruire una relazione duratura, dovranno trovare la determinazione per affrontare ogni sfida.

Serie Scheletri: 

  1. Un buono scheletro
  2. Uno scheletro sepolto
  3. Bone dry (inedito)


Kim Fielding
vive in California e viaggia più spesso di quello che può gestire. Professoressa di giorno, di notte si precipita in una cabina telefonica per cambiare il suo costume in autrice (indossando comodi vestiti invece di Spandex, peccato che manchi un mantello). I suoi superpoteri includono la possibilità di scrivere quasi ovunque, spesso contemporaneamente distribuendo assistenza compiti a casa per i suoi figli. La sua parola preferita per descrivere se stessa è “eclettica” e ha finalmente ottenuto quel terzo tatuaggio. Tutti i diritti d’autore dei suoi romanzi sono donati a Medici Senza Frontiere.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi