Novità M/M Love: ‘Per sempre un marine’ di Cat Grant

Novità

In arrivo dal 14 Ottobre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M:

Cat Grant    

Per sempre un marine

per-sempre-un-marine

“14 Ottobre. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Per sempre un marine
Autore: Cat Grant
Titolo originale: Once a Marine
Traduttrice: Karin Arreghini
ISBN: 978-88-9312-125-5
Genere: M/M, contemporaneo
Lunghezza: 188 pagine
Formato: pdf, epub, modi
Uscita: 14 Ottobre 2016
Prezzo: Ebook 4.49 €

Trama: Congedato dal servizio militare sotto Don’t Ask Don’t Tell (Non chiedere, non dire), l’ex maggiore della marina Cole Hammond sta cercando di reinventare se stesso, ma vent’anni nei marines – e una sindrome da stress post traumatico quasi invalidante – rendono difficile la reintegrazione nella vita da civile. Se si aggiungono scarsi voti alla facoltà di legge e il rifiuto del padre, un ex-marine omofobo, Cole è quasi al limite. O almeno è così finché non incontra Marc Sullivan, di giorno cameriere, di notte scrittore di romanzi d’amore. Marc ha sempre avuto un debole per gli uomini in uniforme, e quando Cole entra nella tavola calda in un piovoso pomeriggio, il suo sorriso dolce e sexy e l’accento della Carolina attraggono Marc come un magnete. Ma Marc con i bei marines ci è già passato e ne è sempre uscito con il cuore spezzato. Con l’aiuto di Marc, Cole inizia la terapia per la sua sindrome da stress post traumatico e una vita felice insieme non sembra più così impossibile. Ma se non riescono a sconfiggere le proprie paure – quella di dichiararsi di Cole, quella d’abbandono di Marc – l’amore potrebbe non bastare per salvarli.

cat grantCat Grant vive in riva al mare nella splendida Monterey, in California, con un felino pignolo e troppi libri e DVD. Quando non scrive, di solito la si può trovare a guardare film o la TV (Supernatural e The Vampire Diaries sono tra i suoi programmi preferiti), a cantare insieme alla sua band preferita (30 Seconds to Mars), o a fantasticare sul fare del sesso perverrso con Michael Fassbender e/o Jared Leto.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

triskell-edizioni-casa-editrice1

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi