Novità M/M Love: ‘Perfette Imperfezioni’ di Cardeno C.

Novità

In arrivo dal 20 Ottobre per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance contemporaneo M/M:

Cardeno C.

Perfette Imperfezioni

perfette-imperfezioni

“20 Ottobre. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: Perfette Imperfezioni
Autore: Cardeno C.
Titolo originale: Perfect Imperfections
Traduttrice: Barbara Cinelli
ISBN: 978-88-9312-124-8
Genere: M/M, contemporaneo
Lunghezza: 227 pagine
Formato: pdf, epub, modi
Uscita: 20 Ottobre 2016
Prezzo: Ebook 4.99 €

Trama: Jeremy Jameson, star di Hollywood, ha condotto una vita protetta, con la musica come suo unico scopo e sua unica amica. Prima di intraprendere un altro tour internazionale di concerti, entra in un bar, in un luogo nel bel mezzo del nulla, e incontra un uomo che lo conquista con il suo sorriso amichevole e il modo di fare accomodante. Il contabile/barista/uomo in cerca di avventura Reg Moore si diverte a parlare e bere con Jeremy Jameson, e non sa dire di no quando la rock star, presunto eterosessuale, gli fa un’offerta che capita una volta sola nella vita, chiedendogli di tenergli compagnia durante il tour e di interpretare la parte del suo fidanzato. Ascoltare musica, viaggiare per il mondo e fare cose pazze è divertente. Innamorarsi è ancora meglio. Ma per poter stare con Jeremy anche dopo che le luci si sono spente, Reg dovrà aiutarlo a capire che non c’è niente di finto nella loro relazione.

cardeno-cCardeno C. – CC per gli amici – è un inguaribile romantico che vuole aggiungere un sacco di felicità e di alcuni “awwws” nella giornata di un lettore. La scrittura è una piacevole pausa dalla vita quotidiana in cui si occupa di affari aziendali e volontariato con organizzazioni per i diritti dei gay. Le storie di Cardeno spaziano dal dolce all’intenso, contemporaneo al paranormale, lungo a breve, ma comprendono sempre relazioni forti e passeggiate verso il tramonto del per sempre felici e contenti.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

triskell-edizioni-casa-editrice1

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi