Novità M/M: “Una sensuale ribellione” di K.J. Charles

LGBTCulture targhetta

K.J. Charles

Una sensuale ribellione

una sensuale ribellione

Un libro della serie ‘Consorzio di Gentiluomini’

datilibro

Titolo: Una sensuale ribellione
Autore: K.J. Charles
Titolo originale: A seditious affair
Serie: Consorzio di gentiluomini #2
Traduttore: Claudia Milani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: M/M, Storico
Lunghezza: 250 pagine
ISBN: 978-88-9312-075-3
Uscita: 20 Maggio 2016

Trama: Silas Mason non nutre illusioni riguardo a se stesso. Non è socievole e neanche attraente. Idealista aggressivo, libraio radicale e autore di libelli sediziosi vive per la rivoluzione… e per i mercoledì. Ogni settimana si incontra anonimamente con lo stesso uomo, nel quale Silas ha scoperto la giusta combinazione di affinità intellettuale e assoluta obbedienza alla sua dominazione sessuale. Ma senza che Silas lo sappia, il suo più caro amico è anche il suo peggior nemico, con il potere di farlo impiccare o risparmiargli la vita.
Funzionario del Governo leale e di nobili natali, Dominic Frey è lacerato dalla sua storia con Silas. Alla luce del giorno non riesce a comprendere il desiderio inebriante che settimana dopo settimana lo spinge a incontrare il radicale. In camera da letto, ogni altra considerazione svanisce. I loro bisogni collimano e i due uomini sono uniti dalla comprensione per le rispettive debolezze. Ma quando l’impegno politico di Silas gli fa guadagnare una condanna a morte, il desiderio si scontra col senso del dovere e Dominic si trova nella condizione di fare tutto ciò che è un suo potere per salvare l’uomo che gli ha rubato il cuore.

autrice

K.J. Charles è una scrittrice di romanzi storici o fantasy, prevalentemente M/M. È anche una editor freelance e ha un blog in cui parla di scrittura e di editing. Vive a Londra, ha due bambini, un marito tollerante ed un gatto ancor più tollerante.

Blogger-icongoodreads.png

facebook.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi