Novità: ‘More than this’ di Jay McLean

Novità

In arrivo a partire dal 23 Febbraio per la casa editrice Fabbri Editori, il primo capitolo della serie romance young adult/new adult More Than. I romanzi che compongono questa serie hanno protagonisti principali diversi, ma si consiglia di leggerli in ordine di uscita. 

Jay McLean

More than this

Tutto ciò che conta può scomparire in un istante.
Ma per non rimanere soli si può solo iniziare ad amare.

datilibro

Titolo: More than this
Autore: Jay Mclean
Titolo originale: More than this
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: Cartaceo 16.90 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 23 Febbraio 2017
Genere: Romance, new adult, young adult

Trama: Quello che sarebbe dovuta essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per la giovane Mikayla in un incubo: un tradimento e una tragedia cancellano all’improvviso tutto ciò che ama. Senza nessuno su cui poter contare, è obbligata a dipendere dal suo vicino sconosciuto e dalla sua famiglia e a diventare adulta troppo presto, mentre cerca di reprimere disperatamente il dolore e nascondere le proprie debolezze. Per fortuna c’è Jake, un ragazzo carino appena incontrato e che è stato testimone della sua perdita, con il quale sembra poter nascere qualcosa… riuscirà Mikayla a lasciarsi andare e ad amare di nuovo, o la paura di perdere ancora qualcuno frenerà i suoi sentimenti?

Serie More Than:
1. More Than This
2. More Than Her
3. More Than Him
4. More Than Forever
5. More Than Enough

jay mcleanJay Mclean è un’autrice di bestseller a livello internazionale e una lettrice a tempo pieno, scrittrice di romanzi new adult e cosa più importante è una procrastinatrice. Quando non è impegnata a fare nessuna di queste cose, la si può trovare facilmente mentre corre con i suoi due ragazzi, o a giocare o a fare maratone di film su Netflix. Lei scrive ciò che ama leggere, ossia libri che la fanno ridere, che la fanno stare male e che le fanno provare tante sensazioni. Vive nella periferia di Melbourne, in Australia, condividendo un appartamento dove la musica è sempre alta e le risate lo sono ancora di più.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi