Novità: ‘Mr. Troublemaker. Accanto a te non ho paura’ di Mew Notice

Novità

In arrivo a partire dal 6 Aprile in formato cartaceo, ma gia disponibile nella versione digitale, per la casa editrice Butterly Edizioni: un romanzo tra dramma e sentimento, per tutti gli appassionati del genere. 

Mew Notice

Mr. Troublemaker
Accanto a te non ho paura

Non possiamo cancellare ciò che è stato,
ma possiamo migliorare ciò che abbiamo.

datilibro

Titolo: Mr. Troublemaker. Accanto a te non ho paura
Autore: Mew Notice
Edito da: Butterfly Edizioni
Pagine: 213
Prezzo: Ebook 2.99 € // Cartaceo in arrivo
Uscita: 15 Marzo (ebook) 6 Aprile (cartaceo)
Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Martin Borg ha pagato caro per arrivare a essere lo stimato e famoso proprietario del locale più in voga a Malta: il Troublemaker. Di sera, è l’uomo del mistero, lo chef dal fascino irresistibile, cui basta uno sguardo per avere le donne ai suoi piedi. Di giorno, è il ragazzo dai mille problemi, un’anima persa che non riesce a liberarsi da un passato ingombrante che è come un chiodo al cuore. Non può dimenticare la casa dal tetto rosso, le ingiustizie subite e l’abbandono delle persone più care, e la sua vita è una continua lotta contro gli incubi. Bravo a incasinare tutto, pieno di rimorsi e colpe, è in cerca di riscatto. Sarà l’incontro fatale con una ragazza diversa dalle altre a mostrargli che anche un combina guai come lui merita amore. Perché l’unico modo per superare le proprie paure è affrontarle insieme a chi ci ama davvero…

Mew Notice è laureata in lingue e letterature straniere e insegna inglese presso la scuola media del paesino dove vive con il marito e le sue due bambine.  Ama la lettura, la musica e l’arte del decoupage. Con il primo libro “Come un batter d’ali” inizia un’avventura dove la realtà si mescola con la fantasia e dove l’amore, forza vitale di ogni essere umano, innesca un meccanismo di rivincita nei confronti del male. Mew trascorre la maggior parte del suo tempo con la sua famiglia, ma la lettura è la sua grande passione. I libri di Shakespeare, Keats, Shelley, Byron riempono le mensole della sua libreria personale. Nei momenti liberi scrive come Freelancer per la Content Marketplace.

Facebook-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi