Novità: ‘Nel mio cuore ci sei tu’ di Robin York

In arrivo a partire dal 7 Luglio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romantico, il secondo e ultimo romanzo della serie romance new adult Caroline & West:

Robin York
Nel mio cuore ci sei tu

Hanno lottato già una volta contro le avversità. Perdersi è stata dura. Ma ritrovarsi può essere ancora più difficile.

datilibro
Titolo: Nel mio cuore ci sei tu
Titolo originale: Harder
Autore: Robin York
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 7 Luglio 2017
Genere: Romanzo new adult

TRAMA: Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n’è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all’improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo. Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l’ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.

Serie Caroline & West:

  1. Non dimenticarmi mai (Deeper)
  2. Nel mio cuore ci sei tu (Harder

Robyn York: È cresciuta in un campus, è andata all’università, si è iscritta a ulteriori anni di università, e poi ha sposato un professore universitario. Non sa ancora bene come mai non le sia venuto prima in mente di scrivere narrativa New Adult. Con lo pseudonimo di Ruthie Knox è un’autrice bestseller di USA Today e finalista al premio RITA con About Last NightRoom at the Inn. Nel tempo libero fa anche la mamma, prepara fantastiche caramelle e risolve spinosi problemi di trama mentre corre, cammina o va in bici.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi