In arrivo a partire dal 29 Giugno per la casa editrice HarperCollins Italia, per tutti gli appassionati del genere narrativo contemporaneo:

Joshilyn Jackson
Nella storia d’amore di qualcun altro

Brillante e al tempo stesso profondo, Nella storia d’amore di qualcun altro parla di scienza e miracoli, di fede e perdono, e di come spesso, per trovare ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo prima scoprire cos’è che vogliamo.

.datilibro
Titolo: Nella storia d’amore di qualcun altro
Titolo originale: Someone else’s story
Autore: Joshilyn Jackson
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Per una giovanissima madre single come Shandi Pierce la vita è un gioco di destrezza: deve finire il college, crescere da sola suo figlio Natty un delizioso genietto di appena tra anni e mantenere la pace tra una madre cattolica e un padre ebreo che, nonostante siano divorziati da anni, continuano a scontrarsi. Come se non bastasse, si ritrova coinvolta in una rapina a mano armata in una stazione di servizio e finisce per innamorarsi perdutamente di William Ashe, l’uomo che si è messo in mezzo tra suo figlio e la pistola del rapinatore. Shandi non sa che anche quel gigante biondo bello come un dio nordico ha i suoi problemi. Mentre guardava dritto nella canna della pistola, William era convinto che quello fosse il suo destino… Ma del destino lui ha un’idea tutta sua: brillante genetista che crede nella scienza e nei numeri, è convinto infatti che la sorte non sia altro che una serie di scelte, più o meno obbligate. E adesso entrambi stanno per scontrarsi con ciò che la vita ha in serbo per loro e per fare scelte che li porranno di fronte a verità inaspettate sull’amore, sulla vita e su molte altre cose che erano convinti di sapere.

Shandi Pierce Series:
0.5 Il mio piccolo miracolo 01 Gennaio 2017
1. Nella storia d’amore di qualcun altro 29 Giugno 2017

Joshilyn Jackson: Originaria della Georgia, dove vive con il marito e i due figli, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura è stata attrice e insegnante, ed è una nota e pluripremiata “donatrice di voce” per audiolibri. Autrice apprezzata dal pubblico e dalla critica in tutto il mondo, ha scritto sei romanzi che sono stati tradotti in più di dieci lingue.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)