Novità: ‘Nella storia d’amore di qualcun altro

In arrivo a partire dal 29 Giugno per la casa editrice HarperCollins Italia, per tutti gli appassionati del genere narrativo contemporaneo:

Joshilyn Jackson
Nella storia d’amore di qualcun altro

Brillante e al tempo stesso profondo, Nella storia d’amore di qualcun altro parla di scienza e miracoli, di fede e perdono, e di come spesso, per trovare ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo prima scoprire cos’è che vogliamo.

.datilibro
Titolo: Nella storia d’amore di qualcun altro
Titolo originale: Someone else’s story
Autore: Joshilyn Jackson
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Per una giovanissima madre single come Shandi Pierce la vita è un gioco di destrezza: deve finire il college, crescere da sola suo figlio Natty un delizioso genietto di appena tra anni e mantenere la pace tra una madre cattolica e un padre ebreo che, nonostante siano divorziati da anni, continuano a scontrarsi. Come se non bastasse, si ritrova coinvolta in una rapina a mano armata in una stazione di servizio e finisce per innamorarsi perdutamente di William Ashe, l’uomo che si è messo in mezzo tra suo figlio e la pistola del rapinatore. Shandi non sa che anche quel gigante biondo bello come un dio nordico ha i suoi problemi. Mentre guardava dritto nella canna della pistola, William era convinto che quello fosse il suo destino… Ma del destino lui ha un’idea tutta sua: brillante genetista che crede nella scienza e nei numeri, è convinto infatti che la sorte non sia altro che una serie di scelte, più o meno obbligate. E adesso entrambi stanno per scontrarsi con ciò che la vita ha in serbo per loro e per fare scelte che li porranno di fronte a verità inaspettate sull’amore, sulla vita e su molte altre cose che erano convinti di sapere.

Shandi Pierce Series:
0.5 Il mio piccolo miracolo 01 Gennaio 2017
1. Nella storia d’amore di qualcun altro 29 Giugno 2017

Joshilyn Jackson: Originaria della Georgia, dove vive con il marito e i due figli, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura è stata attrice e insegnante, ed è una nota e pluripremiata “donatrice di voce” per audiolibri. Autrice apprezzata dal pubblico e dalla critica in tutto il mondo, ha scritto sei romanzi che sono stati tradotti in più di dieci lingue.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi