Novità: ‘Neve come Cenere’ di Sara Raash

Novità

In arrivo a partire dal 28 Febbraio per la casa editrice Mondadori: la nuova emozionante serie fantasy YA, Neve come Cenere:

Sara Raasch

Neve come Cenere

Una nuova eroina sta arrivando!

datilibro

Titolo: Neve come Cenere
Titolo originale: Snow like Ashes
Autore: Sara Raash
Edito da: Mondadori
Traduttore: Francesca Guerra
Pagine: 516
Prezzo: Ebook disponibile a breve // Cartaceo 12.50 €
Uscita: 28 Febbraio 2017
Genere: Fantasy, YA

Trama: Da sedici anni i cittadini del Regno d’Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L’unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.

Serie “Snow like Ashes”:
 

#0.1 Icicle like kindling

#1 Neve come cenere
#2 Ice like fire
#2.1 Flames like fire
#5 Frost like night

Sara Raasch (1989) è cresciuta in Ohio e si è laureata alla Wright State University. Ma già a cinque anni aveva capito che nel suo futuro ci sarebbero stati i libri, realizzando splendidi volumi illustrati disegnati a mano. Ha raggiunto il successo nel 2015 con il primo volume della trilogia fantasy di cui Neve come cenere costituisce lo splendido esordio. Attualmente vive in Virginia.

twitter.pnggoodreads.pngTumblr-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi