Novità: “Non cercarmi mai più” di Emma Chase

AnteprimaBestseller USA Today e New York Times. Da mesi nella classifica dei libri più venduti negli USA. Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? È quello che succede leggendo questo esilarante e sexy libro d’esordio:

Emma Chase
Non cercarmi mai più
(ma resta ancora un po’ con me)

In libreria dal 28 Novembre

  datilibro

Titolo: Non cercarmi mai più
Autore: Emma Chase
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9.90 € // ebook  4,99 €
Uscita: 28 Novembre 2013
Genere: Romanzo
Pagine: 288 p.

Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita è lunica di cui adesso non può più fare a meno. 

estratto

Non cercarmi mai più

 Tangled Trilogy:
1. Non cercarmi mai più (Tangled)
1.1 Tangled extra scenes
1.5 Holy Frigging Matrimony
2.  Twisted
3.  Tamed

autrice

Emma Chase: Di giorno, Emma Chase è una moglie devota e madre di due figli che risiede in una piccola cittadina rurale nel New Jersey. Di notte lei è un crociato della tastiera, che lavora duramente per ore per portare i suoi personaggi colorati e le loro pagliacciate infinite alla vita. Ha una lunga relazione di amore/odio con la caffeina. Emma è un avido lettore. Prima che nascessero i suoi figli divorava interi libri in un solo giorno. La scrittura è sempre stata una passione e con il debutto nel 2013 della sua commedia romantica, Tangled, la possibilità di chiamare se stessa autore è un sogno che diventa realtà.  

Sito Autrice: Emma Chase

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi