In arrivo a partire dal 24 Agosto in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere romance, new adult Made in Italy: 

Carmen Bruni
Non lasciarmi andare via

datilibro
Titolo: Non lasciarmi andare via
Autore: Carmen Bruni
Edito da: Selfpublishing
Uscita: 24 Agosto 2017
Genere: Romance, new adult

TRAMA: È una sera come tante quando Federico entra in una stanza buia. Con i vestiti sgualciti, già passati fra decine di mani bramose, si prepara a spogliarsi per l’ultima volta, prima di tornare a casa con il suo meritato guadagno. Ma non sa che la sua apparente tranquillità sta per essere sconvolta per sempre. La ragazza di cui deve accontentare i capricci non è una semplice sconosciuta. E non è lì per caso.  Lei è tormento, fuoco, dolore. Colei che ama e odia in egual misura. Lei che all’improvviso era svanita nel nulla. Mantenere le distanze sarebbe la scelta più giusta, ma Veronica non ha intenzione di demordere, è ritornata a Roma per chiudere i conti con il passato una volta per tutte, quel passato che Federico ha distrutto quando l’ha lasciata con un misero e brutale sms. Una passione che non si è mai spenta divamperà all’istante fra di loro. Sofferenza e desiderio prevaricheranno, spingendoli in una situazione d’insostenibile confusione, dove i segreti esploderanno come bombe. Spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, si crederanno perduti per sempre. Ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori. E spesso lasciarsi andare è l’unico modo per potersi ritrovare.

Dal libro: 

Fra i tanti corpi si era aperto un piccolo varco e la figura di un uomo dalle movenze sexy mi aveva riempito la visuale. 
Il cuore. 
Ogni cellula.
Era di spalle, il mezzo busto nudo e dei pantaloni neri fasciavano il suo didietro perfetto. Aveva i capelli biondi… più biondi di quanto ricordassi e un po’ più lunghi. 
Quel corpo era stato mio. Avevo imparato a conoscerlo giorno dopo giorno, notte dopo notte. Lo avevo misurato in baci. Ogni curva, ogni incavo, gli spigoli, ogni morbidezza, erano conservati nei miei ricordi con una tale vividezza che avrei potuto modellare una statua con le sue fattezze a occhi chiusi.
Per questo non avevo alcun dubbio su chi fosse.
Il mio mondo perse improvvisamente il suo assetto e smisi di respirare. Non riuscivo a crederci…

Carmen Bruni nasce a Cosenza nel 1983. Diplomata in Ragioneria, frequenta da un anno la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della grafica fotografica e pubblicitaria e sporadicamente in quello alberghiero. Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso. La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno, visto anche l’insistenza con cui la perseguitano i suoi personaggi, alcuni persino nei sogni! La sua prima prova ufficiale, è il romanzo Questione di Cuore, bestseller Amazon che è stato pubblicato da Fabbri (RCS) nel 2015. Il seguito di Questione di Cuore è uscito per Fabbri (RCS) nel febbraio 2017 con il titolo Guarda Dentro Me.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)