Novità: Non tutti gli uomini vengono per nuocere di Federica Bosco

Hai incontrato solo uomini narcisi, noiosi, nocivi e inizi a disperare che ne esista uno diverso? Un romanzo irresistibilmente divertente, che racconta come trovare il grande amore smettendo di cercarlo una volta per tutte!

FEDERICA BOSCO
Non tutti gli uomini vengono per nuovere
In libreria dal 29 Agosto

 

Titolo: Non tutti gli uomini vengono per nuocere
Autore: Federica Bosco
Edito da: Mondadori
Collana: Omnibus Italiani
Prezzo: 17.00 €
Uscita: Ottobre 2013
Genere: Romance
Pagine: 360 p.

Trama: Cristina ha trentadue anni e in una sola serata riesce a perdere il lavoro, la casa e il fidanzato. Costretta a tornare a vivere con i genitori – che da quarant’anni si amano e si chiamano “Cip” e “Ciccetta” – e con il fratello gemello, nerd plurilaureato, accetta un lavoro come inviata in una trasmissione televisiva in cui deve vivere esperienze estreme in diretta nazionale… E la situazione peggiora ulteriormente quando il giovane medico del pronto soccorso, che l’ha folgorata sin dal primo incontro, si rivela fidanzatissimo con una dottoressa dolce e bionda che pare uscita da “Grey’s Anatomy”. Nemmeno i consigli di Carlotta, l’amica insegnante di yoga e dispensatrice di saggezza, riescono a impedire a Cristina di perdere definitivamente il baricentro e infilarsi in una serie di situazioni sempre più complicate. Ma la realtà è sempre più imprevedibile della fantasia, e la vita di Cristina ha ancora molte sorprese in serbo. E anche se la vita corre troppo in fretta e tutti sembrano irrimediabilmente distratti da se stessi, sarà proprio smettendo di correre senza sosta che troverà il tesoro più inatteso…

 


Federica Bosco:

Federica Bosco è autrice e sceneggiatrice. Con Newton Compton ha pubblicato, fra gli altri: Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita, Cercasi amore disperatamente e Il mio angelo segreto. Nel gennaio 2013 è uscita la versione cinematografica di Pazze di me, di cui Federica è autrice e co-sceneggiatrice.

Sito dell’autrice: Federica Bosco

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi