Novità: ‘Numb. Richard’ di Diego Ferra

In arrivo a partire dal 21 Novembre per la casa editrice Sperling & Kupfer, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il 3° capitolo della trilogia Numb:

Diego Ferra

Numb. Richard

«Serie Numb, vol.3»

Titolo: Numb. Richard
Autore: Diego Ferra
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 21 Novembre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: È difficile lasciarsi esplorare quando al posto della pelle si ha una spessa corazza. Eppure Caroline e Nicolas, la prima volta che si sono incontrati, non si sono scambiati una sola parola, ma si sono raccontati comunque. La musica ha parlato per loro. Con una visione disincantata del mondo e molte spine dentro di sé, Caroline si sente al sicuro quand’è con Nicolas, perché lui sa proteggerla come nessuno ha mai fatto prima. E Nicolas la ama proprio per questo, per le sue fragilità, la sua semplicità, anche se non ha il coraggio di ammetterlo. Poi un giorno, in un pomeriggio grigio come tanti a Cambridge, a rompere il loro equilibrio arriva Richard. Nicolas e Richard sono uno l’opposto dell’altro. Come il giorno e la notte, il bianco e il nero. Il primo, sfuggente e riservato; il secondo, esuberante e ribelle. Nelle loro vene però scorre lo stesso sangue. E c’è qualcosa in Richard che attrae Caroline inesorabilmente. Qualcosa di profondo che accomuna entrambi. Qualcosa che hanno dentro. Qualche disastro emotivo da riordinare. La voglia di scappare. Ma dalle emozioni è impossibile scappare.
Un prequel imperdibile per conoscere meglio i protagonisti della serie Numb, vincitrice ai Wattys, il concorso annuale di Wattpad che premia le storie migliori e più seguite della piattaforma, con oltre 1 milione e 600 mila visualizzazioni.

Serie Numb:

  1. Numb. Anna
  2. Numb. Nicolas
  3. Numb. Richard

Diego Ferra, con una scrittura intensa, incisiva e carica di emozioni, ha saputo conquistare il cuore delle lettrici. La serie Numb è stata infatti per mesi in classifica su Wattpad, nella categoria «Storie d’amore», fino alla vittoria ai Wattys, il concorso annuale che premia le storie migliori e più seguite della piattaforma, totalizzando oltre 1 milione e 200 mila visualizzazioni. Ora, arriva finalmente in libreria, in una nuova, inedita versione.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi