Novita’: Nuova Vita. La speranza dell’erede di Dilhani Heemba

Sii forte, qualsiasi male accada

Dopo appena sei mesi dall’uscita di Nuova Terra – Gli occhi dell’erede Dilhani, torna con il secondo e conclusivo libro della duologia Nuova Terra dedicata agli umani, tigri bianche e lupi.

Nuova Vita. La speranza dell'erede

TitoloNuova Vita. La speranza dell’erede 
Autore: Dilhani Heemba
Edito da: Autopubblicazione
Prezzo: € 9.95 su www.nuovaterraromanzo.wordpress.com o chiedendo direttamente all’autrice
Uscita: 21 giugno 2012
Genere: Fantastico, Romance, Avventura, Guerra, Adult
Pagine: 545 p.

Trama:

Shayl’n Til Lech, principessa dei Lupi Grigi e sovrana delle Tigri Bianche, vive a Santa Idnak, dove cerca di ricostruire la pace di due popoli e di dedicarsi alla sua famiglia. Non è facile, però, riappacificare il cuore quando il padre del bambino che ha messo al mondo le manca più dell’aria.
Nonostante l’attenzione che non smette di avere verso una Nuova Terra in ripresa ma sempre sull’orlo di conflitti di interesse, la sua è una lotta quotidiana contro i fantasmi del passato, una lenta rinascita che subisce un brusco arresto quando riappare il tapi di Ahilan Dahaljer Aadre.
Shayl’n non perde tempo: si mette sulle tracce, scarsissime, che suo marito avrebbe lasciato e che portano in terra africana, terra di contrabbandieri e antiche tribù, terra immensa e desolata, popolata di creature inimmaginabili. La scelta è dura: da una parte ha dei doveri, un figlio piccolo, Nilmini, Madre Brìgit e gli amici; e un uomo che potrebbe amarla con sincerità. Dall’altra, oltre i picchi montuosi, nessuna certezza, solo un incubo ghiacciato.
Ma Dahaljer una volta le aveva detto: “Tu andresti tra i mostri solo per salvare qualcuno” e ora Shay s’incammina per lui, per scendere verso un terribile inferno, dal quale risalire sarà ancora più difficile.

 

Nuova Terra duologia:

1. Nuova Terra. Gli occhi dell’erede (isbn: 9781471054730)

2. Nuova Vita. La speranza dell’erede

Un brano tratto dal libro:

«Addio, quante volte ti ho detto addio?»
«Mai, piccola rompiscatole. Ora devi farlo: vivi; vivi anche per me, fai quello che sai fare, prenditi cura delle persone che ami, combatti le ingiustizie e fregatene dei pregiudizi della gente. Loro forse impareranno, forse no; ma tu avrai fatto il tuo meglio.»
Deglutii, prima di annuire. «Vai via?» mormorai nel silenzio immobile della notte.
Sorrise con le sue labbra perfette e gli occhi del colore del tramonto. «Sì, ma sarò qui. Nella vita non si smette mai di combattere, combatti, Shay, so che puoi farlo.»
«Addio, capitano.»
«Oltre: arrivederci, ragazzina.»

  

Dilhani Heemba:

Dilhani è nata nello Sri Lanka, è stata adottata e scrive da quando era piccola. “Nuova Terra” è il suo primo romanzo che tenta di pubblicare, ma ne ha scritti altri due: uno alle medie e uno alle superiori. Sul suo blog scrive poesie e racconti, l’ultimo si intitola “Le figlie di Ananke. Black Light”, pubblicato a puntate, gratuitamente.

Sito dell’autrice: http://nuovaterraromanzo.blogspot.com/
Blog dell’autrice: http://dilhaniheemba.blogspot.com/

Lascia un commento

Una replica a “Novita’: Nuova Vita. La speranza dell’erede di Dilhani Heemba”

  1. Nasreen ha detto:

    lo comprerò sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi