Novità: ‘Obsession’ di Jennifer L. Armentrout

In arrivo dal 19 Aprile per la casa editrice Giunti, dalla creatrice delle serie Lux e Wait For You, arriva l’atteso romanzo spin-off della serie Lux, stand alone, paranormal romance per adulti. È possibile leggerlo anche senza aver letto la serie con protagonisti Daemon e Katy.

Jennifer L. Armentrout

Obsession

Bello… da morire!

datilibro

Titolo: Obsession
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 14.00 € // Ebook 8.99 €
Uscita:  19 Aprile 2017
Genere: Paranormal, Adult,

Trama: Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all’omicidio dell’amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante… Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.

Serie Lux:

0.5 Shadows, breve prequel, 6 novembre 2013
1. Obsidian, 26 luglio 2013
1.5 Oblivion (POV di Daemon Black, in Italia diviso in 3 volumi):
Oblivion I – Obsidian attraverso gli occhi di Daemon, 6 aprile 2016
Oblivion II – Onyx attraverso gli occhi di Daemon, luglio 2016
Oblivion III – Opal attraverso gli occhi di Daemon, ottobre 2016
2. Onyx, 29 gennaio 2014
3. Opal, 12 novembre 2014
4. Origin, 11 febbraio 2015
5. Opposition, 24 giugno 2015

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate.

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi