Novità: “Odio quindi Amo” di Susan Elizabeth Phillips

Anteprima

In arrivo il 15 Gennaio per la casa editrice Leggereditore, un nuovo emozionante romanzo autoconclusivo della regina del romance:

Susan Elizabeth Phillips

Odio quindi Amo

odioquindiamo

Susan Elizabeth Phillips ci stupisce ancora
con una storia sensuale e divertente!
Booklist

datilibro

Titolo: Odio quindi Amo
Autore: Susan E. Phillips
Titolo Originale: Ain’t She Sweet?
Edito da: Leggereditore
Prezzo: ebook 4.99 € // cartaceo 9.90 €
Uscita: 15 Gennaio 2015
Genere: Romance
Pagine: 464 pag.

ain't she sweet?Trama: Al liceo Sugar Beth Carey aveva regnato sovrana. Lei sola aveva deciso cosa o chi fosse cool. I suoi boccoli erano quelli con cui erano state misurate tutte le altre, e la sua opinione quella su cui si decideva se uscire o meno con questo o quel ragazzo, la sola che contava. Una bella, bionda – se non sempre benevola – dittatrice, aveva la reputazione di essere la “ bambino selvaggia”, la ragazza più probabile per portare il mondo a fare scintille, e lasciare una scia di distruzione dietro il suo passaggio. Fin quando lasciò la casa giurando che non sarebbe mai tornata. Solo ora, quindici anni e molti mariti dopo, torna indietro a corto di soldi, fortuna e opzioni … Ma Sugar Beth arriva a casa per scoprire che tutti gli altri sta vivendo la loro vita. La sua sorellastra si è sposata con il suo fidanzato del liceo, l’insegnante che tramò per farla licenziare ora è un romanziere di successo e possiede la sua vecchia casa. scopre anche che le persone hanno la memoria lunga – specialmente per come Sugar Beth era considerata…

Susan E. PhillipsSusan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un’autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo, con l’intento di diffondere anche qui la magia di storie frizzanti e romantiche che lasciano il segno.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi