Novità: ‘ORIGINE parte prima. [Le stelle di Noss Head #4]’ di Sophie Jomain

In arrivo a partire dal 6 Aprile per la casa editrice Fazi Editore per la collana Lain, il quarto capitolo della saga urban fantasy francese Le stelle di Noss Head: il capitolo decisivo di una saga che ha fatto impazzire le giovani lettrici francesi.
Una trama appassionante unita a una scrittura ipnotica, che vibra delle scoperte delle prime passioni. Un gioco di suspense magistrale che si sviluppa in un’ambientazione unica, in cui la natura, in tutte le sue forme più estreme, si mescola con il fascino della metropoli.

Sophie Jomain
Origine Parte I

«Perché Origine? In realtà sono stati i lettori a esprimere la loro opinione e a scegliere questo titolo. I loro eroi, Hannah e Leith, andranno nel luogo dove, millenni fa, per i lupi mannari ogni cosa ha avuto origine: le montagne del Sutherland. Ho voluto rendere questo capitolo più epico rispetto agli altri, più articolato e anche più lungo. Naturalmente i lettori ritroveranno Hannah e Leith, ma anche Dario, Gwen, Pierrick e Hermance, Grigore, il Cerchio, il branco e… una piccola sorpresa: un personaggio che hanno già incontrato nel primo capitolo della saga». Sophie Jomain

datilibro
TitoloOrigine Parte I
Titolo Originale: Origines, 1ère partie
Autore: Sophie Jomain
Edito da: Fazi Editore // Collana: Lain
Prezzo: Cartaceo 15.00 € // Ebook 4.99 €
Uscita: 6 Aprile 2017
Genere: Urban Fantasy, Young Adult

TRAMA: Dopo aver vissuto mesi terribili come angelo nero, Hannah è stata trasformata in un lupo mannaro dal padre dell’amato Leith che, mordendola, le ha salvato la vita. Ora la ragazza, ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo e impegnata più che mai nel persistente tentativo di far conciliare i due gruppi nemici, ha finalmente la possibilità di vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con la sua anima gemella. Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato, il fragile equilibrio fra le fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith, assolutamente convinto dell’innocenza del suo branco, si rifiuta di sentire ragioni e scompare improvvisamente senza lasciare traccia, abbandonando Hannah fra i due fuochi della disputa. Accanto a lei rimarrà Grigore, l’angelo nero che già in passato si è rivelato un amico, alimentando un rapporto sempre più intimo e intrigante.
Il quarto volume di Le stelle di Noss Head guiderà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, andando oltre i confini scozzesi, alla ricerca delle origini del mito

Serie “Le stelle di Noss Head”:
1. Vertige (Vertigine)
2. Rivalités (Rivalità)
3. Accomplissement (Rinascita)
4. Origines, 1ère partie (ORIGINE parte prima)
5. Origines, 2ème partie

Sophie Jomain Nata nel 1975 a Villefranche-sur-Saône, autrice francese di fantasy e non solo, ad oggi ha pubblicato 12 romanzi. Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le stelle di Noss Head.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi