Novità: “Ovunque sarai” di Laura Gay

Titolo: Ovunque sarai
Autore: Laura Gay
Edito da: Boopen
Prezzo: 13.00 €
Uscita: Marzo 2011
Genere: Adult Fantasy, Storico

Pagine: 174 p.

Trama:

Elisa, dopo la sua avventura nella Roma dei Borgia, ha fatto ritorno nella sua epoca e deve affrontare l’esame di maturità. Non riesce però a dimenticare Cristiano e il pensiero di lui, rimasto al di là del varco nel tempo, la tormenta. Intanto, Cesare medita la sua vendetta. Riuscirà Elisa a ritrovare il suo amore perduto? E il Valentino su chi sfogherà la sua ira? Un`altra entusiasmante avventura fra presente e passato che non deluderà chi già si è lasciato incantare da “Prigioniera del tempo”.

 

Serie:

1. Prigioniera del tempo

2. Ovunque sarai

 

Laura Gay;

E’ nata a Genova il 19 luglio 1970 e vive tutt’ora in questa città. Si è diplomata presso l’Istituto magistrale “A.Manzoni” dopo di che ha frequentato un corso come traduttrice e interprete di lingua inglese all’istituto ALI. Non essendo il diploma rilasciato da questo istituto, riconosciuto a livello internazionale ha conseguito, in seguito, anche il First, rilasciato dall’università di Cambridge. In seguito ha iniziato a lavorare presso un’agenzia marittima. Le piace molto leggere e scrivere, in particolare romanzi storici.
Un’altra sua passione è la musica. Ha cantato per anni in una corale come soprano. Recentemente ha tuttavia abbandonato il canto per dedicarmi totalmente alla scrittura e al marito.

Blog dell’autrice: http://laureen.splinder.com/


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi