Novità: ”Paper Heir. The Royals #4′ di Erin Watt

In arrivo a partire dal 30 Gennaio per la casa editrice Sperling & Kupfer, il 4° capitolo della serie romance, new adult, The Royals, una serie che ha conquistato migliaia di lettori grazie al passaparola. Il primo libro dei due dedicati all’affascinate Easton Royal.

Erin Watt
Paper Heir

 The Royals #4


Titolo: Paper Heir
Titolo originale: Fallen Heir
Autore: Erin Watt
Edito da: Sperling & Kupfer
Uscita: 30 Gennaio 2018
Genere: Romanzo romance, new adult

TRAMA: Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright. Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell’Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

The Royals Series: 

  1. Paper Princess
  2.  Broken Prince
  3. Twisted Palace
    3.5 Tarnished Crown – Gideon & Savannah Story
  4.  Fallen Heir – libro con protagonista Easton Royal
  5.  Cracked Kingdom

Erin Watt è uno pseudonimo, frutto dell’ingegno di due autrici di bestseller legate dal loro amore per i grandi romanzi e la passione per la scrittura. Condividono un’immaginazione creativa, il loro più grande amore (dopo le famiglie e gli animali domestici, ovviamente)? Avere idee divertenti e qualche volta anche pazze. Qual è la loro più grande paura? Lasciarsi.

 

 

 

[amazon_link asins=’B07894PGYD,8820062305,B072JCQXP5,B0713RMCKH’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89809a1c-e196-11e7-9fe6-8baeab147145′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi