Novità: ‘Paper Prince. The Royals²’ di Erin Watt

In arrivo a partire dal 27 Giugno per la casa editrice Sperling & Kupfer, il 2° capitolo della trilogia romance, new adult The Royals, una serie che ha conquistato migliaia di lettori grazie al passaparola. 

Erin Watt
Paper Prince

 The Royals²

datilibro
Titolo: Paper Prince
Titolo originale: Broken Prince
Autore: Erin Watt
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 17.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 27 Giugno 2017
Genere: Romanzo romance, new adult

TRAMA: Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l’ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore – in particolare quello di Reed. Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D’altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

The Royals Trilogy: 

  1. Paper Princess
  2.  Broken Prince
  3. Twisted Palace
    3.5 Tarnished Crown – Gideon & Savannah Story
  4.  Fallen Heir – libro con protagonista Easton Royal (in lingua originale ad Agosto 2017)
  5.  Cracked Kingdom

Erin Watt è uno pseudonimo, frutto dell’ingegno di due autrici di bestseller legate dal loro amore per i grandi romanzi e la passione per la scrittura. Condividono un’immaginazione creativa, il loro più grande amore (dopo le famiglie e gli animali domestici, ovviamente)? Avere idee divertenti e qualche volta anche pazze. Qual è la loro più grande paura? Lasciarsi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi