Novità: “Per sempre al tuo fianco” di Anna Grieco e Irene Grazzini

Anteprima

In arrivo il 21 Marzo su tutti gli store online, il 2° capitolo della serie travel romance, La Capoclan:

Anna Grieco                   Irene Grazzini

Per sempre al tuo fianco

per sempre al tuo fianco

“Tornano le avventure di Johanna Douglas MacKenzie. Riuscirà la nostra eroina a salvarsi questa volta? Sullo sfondo della Scozia e dell’Inghilterra del XIII° secolo, tra nuovi e antichi nemici, si dipanano le avventure rocambolesche di tanti splendidi personaggi che vi entreranno nel cuore .”

datilibro

Titolo: Per sempre al tuo fianco
Autore: Anna Grieco/ Irene Grazzini
Edito da: selfpublishing
Prezzo: ebook 3.99 €
Uscita: 21 Marzo 2015
Genere: travel romance
Pagine: 340 pag.

Trama: Sono trascorsi nove anni da quando Johanna, viaggiando attraverso le pietre dei menhir di Clava Cairns, è tornata indietro nel tempo di più di 800 anni, andando incontro al suo destino, rappresentato da Colin Mackenzie, un highlander dal carattere duro e caparbio, ma estremamente virile e affascinante. Ora, tuttavia, quella felicità rischia di sfumare: suo marito, a causa di un vile tradimento, viene ferito a morte dal figlio del suo antico nemico, Cameron, ora laird del clan MacPherson. Johanna è disperata: sa che, nonostante tutte le sue conoscenze mediche, in quel tempo, senza medicine appropriate e senza strumenti, il fato del suo amato è segnato. È in quel preciso momento che entra in scena Odisseo, un personaggio misterioso che nasconde un passato ancora più oscuro. È proprio il guerriero greco a rivelare alla signora dei Douglas Mackenzie dell’esistenza di alcuni punti, sulla terra, in grado di sfruttare i campi di forza geodetici che l’attraversano per permettere a quelli come loro, che chiama Cronomanti, di viaggiare nel tempo e nello spazio grazie alla loro particolare energia.

serie

Serie La Capoclan:
1. La Capoclan 
2. Per sempre al tuo fianco

anna grieco

Anna Grieco: Moglie e madre, nasce e vive a Barletta, una cittadina della Puglia. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, “Il signore dell’arena” (che a breve diverrà un romanzo), viene pubblicato nell’antologia dedicata al premio. La sua carriera letteraria parte dal 2010, quando pubblica il suo primo libro, “Amore al di là del tempo”, per la Linee Infinite. Da allora non si è più fermata. Nell’anno 2013 escono “La capoclan” , “Vortice di passioni”, “Red Passion”, “Changeling” e “L’ira di Apollo”, tutti bestseller nella classifica Amazon. Ha scritto inoltre diversi racconti, tutti editi: “Quando la noia uccide”, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; “Il cielo in una stronza”, nell’antologia omonima; “Vlad Dracul”, che a breve verrà pubblicato nella raccolta Asylum 100; “Lacrime di sangue”, “Tenebra e luce” e “Stavros”, quest’ultimo facente parte dell’antologia Symposium; “La voce del cuore”, “Spiriti nella cattedrale” e “Bestia”, pubblicati rispettivamente sul primo, sul settimo e sul decimo albo di Scritture aliene, per la Eds Edizioni; per Ciesse “Cassandra Prophecies”,facente parte dell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del sogno “Natale rosso sangue”; “Speranza”, nell’antogia 50 sfumature di sci-fi; “Xenia e il vaso di pandora”, nell’antologia Fiabe Oscure; Dark Passion, secondo volume della saga di Red Passion, a gennaio 2014.
Facebook-icon

Irene_Grazzini-768x1024.jpg

Irene Grazzini è nata ad Arezzo nel 1985. Medico, vive a Siena, dove lavora. Al momento collabora strettamente con la rivista «Fantasy Magazine», scrivendo articoli, recensioni di narrativa e di videogiochi sia per la versione online che per l’almanacco cartaceo Effemme. Al momento ha pubblicato tre romanzi: I Signori dei Cavalli (storico, Libromania, Gennaio 2014), Mutation (sci-fi, autopubblicato, Aprile 2013) e Pre-Mutation (prequel di Mutation, Settembre 2014). Suoi racconti sono comparsi sulla rivista “Altrisogni”, nell’antologia “Aspettando Mondi Incantati 2012”, curata dal trofeo Rill, nella raccolta “365 racconti di Natale”, edita da DelosBooks, e fanno parte della serie “I racconti del Purgatory Lounge”, in pubblicazione con DelosBooks. Oltre ai libri, sue grandi passioni sono la musica e il suo cavallo Emiltom.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi