In arrivo a partire dal 26 Aprile per la casa editrice Butterfly, per tutti gli amanti del genere romance:

Ilenia Sartori

Piccoli imprevisti d’amore

Butterfly Edizioni

datilibro

Titolo: Piccoli imprevisti d’amore
Autore: Ilenia Sartori
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 26 aprile 2017
Genere: romantico contemporaneo
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 1,99 €
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

TRAMA: Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine. Un po’ buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata. Ha inseguito l’amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata. Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei… Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre. Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire? Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé… Ma l’amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori.

Vi segnaliamo inoltre un’imperdibile iniziativa: in vista della giornata mondiale del libro, tutto il catalogo cartaceo della Butterfly Edizioni sarà in offerta al 50% di sconto sul loro store QUI  nei seguenti giorni: 22-23-24-25 aprile.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)