In arrivo a partire dal 23 Maggio per la casa editrice DeA, per tutti gli amanti del genere contemporaneo, un nuovo romance young adult autoconclusivo:

Jen Klein

Playlist. L’amore è imprevedibile

Un romanzo meraviglioso. Impossibile smettere di leggere dalla prima
(insopportabile!) corsa in macchina fino al meritato happy ending. – Booklist

datilibro
Titolo: Playlist. L’amore è imprevedibile
Titolo originale: Shuffle, repeat
Autore: Jen Klein
Edito da: DeA
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 14.90 €
Uscita: 23 Maggio 2017
Genere: Romance, contemporaneo, YA


TRAMA:
 Che cosa c’è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta. Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l’atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l’ultimo giorno di scuola non arrivasse mai. June e Oliver non hanno davvero nulla in comune. Potrebbero non rivolgersi mai la parola. Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un’anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist… finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile. Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto e tutto cambia.

Jen Klein scrive romanzi young-adult, paranormali e contemporanei. È anche una sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, nominata agli Emmy Awards, e vive a Los Angeles con suo marito, i loro due figli e un bel po’ di animali molti dei quali sono ribelli e maleducati. Originaria del Nord Carolina, si è trasferita a Los Angeles dove twittava in diretta eventi delle celebrità (come lavoro) e scriveva ogni genere di follia, incluso: puzzle di logica, un film per Lifetime, un mucchio di cartoni animati pazzeschi e altre cose che avrete potuto vede in TV, o no. Poi, finalmente, è ritornata alle origini: scrivere romanzi. E questo è quanto.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)