Novità: POD. Perle di Orrore e Distruzione di Stephen Wallenfels

In arrivo per Piemme Freeway un nuovo romanzo fantasy e distopico che ha già riscosso notevole successo all’estero con traduzioni in Spagna, Olanda e ora in Italia, ottenendo sempre valutazioni positive dai lettori.

Stephen Wallenfels
POD
Perle di Orrore e Distruzione 

In libreria dal 5 Novembre


Titolo: POD. Perle di Orrore e Distruzione
Autore: Stephen Wallenfels
Traduttore: Simona Brogli
Edito da: Piemme
Collana: Freeway Fantasy
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 5 Novembre 2013
Genere: Romanzo distopico, fantasy
Pagine: 294 p.

Trama: Quando in cielo compaiono all’improvviso gigantesche sfere nere rotanti, che polverizzano in lampi di luce azzurra chiunque sia stato sorpreso in strada in quel momento, i superstiti barricati in casa saranno tutti costretti a rispondere alla stessa domanda: “Cosa sono disposto a fare per sopravvivere?”. POD è la storia di un cataclisma globale, narrato dal punto di vista di Megs, una ragazzina dodicenne intrappolata nel parcheggio sotterraneo di un hotel a Los Angeles, e di un sedicenne di nome Josh, bloccato in una casa a Prosser, nei pressi di Washington, con suo padre, un uomo affetto da manie ossessivo-compulsive. Per entrambi, cibo, acqua e tempo stanno esaurendosi. E intanto un nemico extra-terrestre, che ha inspiegabilmente dichiarato guerra all’umanità, attende paziente sospeso sopra di loro… Ce la farà Megs a sopravvivere abbastanza a lungo da rivedere sua madre? Riusciranno Josh e suo padre a sopravvivere l’uno all’altro?


Stephen Wallenfels:

Stephen Wallenfels vive nello stato di Washington e lavora come scrittore freelance: con POD, il suo primo romanzo, ha raccolto recensioni entusiastiche e attualmente sta lavorando al seguito.

Sito autore: Stephen Wallenfels

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi