Novità: ‘Prima di domani’ di Lauren Oliver + il trailer del film in uscita a Luglio nei cinema

In arrivo a partire dal 27 Giugno per la casa editrice Piemme, per tutti gli appassionati del genere teen thriller, tra sogno e realtà, il nuovo romanzo di Lauren Oliver. La cover italiana, uguale a quella originale, coglie appieno la trama del libro, non trovate anche voi? A breve uscirà il film nelle sale cinematografiche, diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me), a partire dal 19 Luglio.

Lauren Oliver
Prima di domani

Se avessi solo un giorno per cambiare tutto?

datilibro
Titolo: Prima di domani
Titolo originale: Before I Fall
Autore: Lauren Oliver
Edito da: Piemme
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook disponibile
Uscita: 27 Giugno 2017
Genere: Romanzo

TRAMA: Samantha Kingston ha tutto quello che si potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità. E venerdì 12 febbraio sarà un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, Samantha si risveglia nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente.

Lauren Oliver è l’autrice del romanzo E finalmente ti dirò addio e della trilogia Delirium: DeliriumChaos e Requiem, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali e del New York Times. Lauren Oliver è anche autrice di due romanzi per lettori interme di, The Spindlers e Liesl & Po, candidato nel 2012 agli E. B. White Read-Aloud Award. Dal penultimo libro di Lauren Oliver, Panic – pubblicato in America nel 2014 e pubblicato in Italia da Safarà Editore nel settembre 2015 – è stato prodotto un film dagli Universal Studios. Laureata all’Università di Chicago e al programma NYU’s MFA. Lauren Oliver è anche la co-fondatrice della società Paper Lantern Lit. Il suo ultimo libro, Vanishing Girls, è stato pubblicato dalla HarperCollins il 10 marzo 2015 e in Italia dalla Safarà Editore a maggio 2015.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi