Novità: ‘Quello giusto per me’ di Natasha Madison

 

Novità

In arrivo dal 22 Settembre per la casa editrice Quixote Edizioni, un nuovo romance contemporaneo, il 1° capitolo della serie new adult romance Something So:

Natasha Madison

Quello giusto per me

“Something So, vol.1”

datilibro

 

 

 

TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
AUTORE: Natasha Madison
AMBIENTAZIONE: Canada
TRADUZIONE: Franscesca Giraudo
PAGINE: 334
GENERE: Contemporaneo, romance
FORMATO: Ebook, cartaceo
DATA DI USCITA: 22 Settembre 2017

Trama: Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo. Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me

Serie Something So:

  1. Quello giusto per me, Settembre 2017 (Something So Right)
  2. Something So Perfect
  3. Something So Irresistible

Natasha Madison: Quando Natasha non ha il naso infilato in un libro, o non sta digitando sulla tastiera perché impegnata a scrivere, è in cucina intenta a preparare pasti deliziosi, oppure la potete trovare in auto mentre fa da autista ai suoi figli o, qualche volta, con il marito a programmare i suoi viaggi di lavoro. E sempre con un tacco dieci, mai più basso. È una cosa buona che i suoi personaggi facciano ciò che lei dice loro di fare, perché nemmeno il suo Labrador l’ascolta…

 


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi