Novità M/M L♥VE: ‘Il Moccioso’ di Patricia Logan – Quixote Translations

 

Novità

In arrivo dal 28 Settembre per la Quixote Translations, un nuovo M/M L♥VE, il 3° capitolo della serie contemporanea The Bodyguards Marine:

Patricia Logan

Il Moccioso

“Serie The Bodyguards Marine, vol.3”

datilibro

TITOLO: Il Moccioso
TITOLO ORIGINALE: The Brat
AUTORE: Patricia Logan
TRADUZIONE: Alessia Esposito per Quixote Translations
PAGINE: 340 circa || GENERE: Contemporaneo, MM ||FORMATO: E-book
SERIE: The Bodyguards Marine Series – Libro 3°
DATA DI USCITA: 28 Settembre 2017

Trama: Charles Fordham III è stato espulso da Oxford e rimandato a casa con la coda tra le gambe. L’autoproclamatosi “moccioso” ha fatto sì che la passasse sempre liscia grazie all’influenza e ai soldi di suo padre. L’alta e muscolosa guardia del corpo ed ex Marine sarà una vera sorpresa per il povero Chas… ma giorni anche più scoraggianti lo aspettano. I suoi anni all’estero l’avranno preparato per le aspettative di suo padre, quando sarà forzato a essere all’altezza della sua eredità? Tate Heston torna a casa dall’Iraq quando la sua amata carriera viene infranta da uno IED. È abituato a far diventare uomini dei ragazzini, per poi portarli in battaglia, dove talvolta i buoni perdono. Per questo esita ad accettare di proteggere un moccioso viziato, ma crede di poter fare ciò che gli riesce meglio… rendere il giovane Chas un uomo. Non tutti vogliono che il moccioso segua le orme di suo padre. Le cose sono andate avanti benissimo per anni: il ritorno di Charles Fordham III e la conseguente riorganizzazione spaventano i nemici della sua famiglia. Ma quando il ragazzo assume il posto che gli spetta di diritto, Tate capisce che a volte deve portare la battaglia dal nemico… indipendentemente dal campo in cui si trova, e a volte può essere una sala riunioni.

Serie Bodyguards Marine:

  1. The Superstar
  2. The Thief (Il Ladro)
  3. The Brat (Il Moccioso)

Patricia Logan è originaria di un paesino dell’America dove la gente crede ancora nel vero amore. Sempre circondata da famigliari, amici e animali, ogni tanto la sentirete lamentarsi di non trovare il tempo per sedersi e scrivere in pace, tuttavia non scambierebbe la sua vita insieme alle persone che ama con nient’altro. Patricia si innamora ogni volta degli eroi le cui avventure racconta sulla carta. Adora i protagonisti sexy e odia i suoi cattivi, forse più di quanto facciano i lettori. Ma odiare i cattivi è una buona cosa, perché aiuta la storia a essere più profonda. È già da diverso tempo che Patricia ha capito che al mondo ci sono tanti e differenti modi di vivere la vita, ed è la bellezza di questa diversità che lei cerca di trasmettere nei suoi libri. Nella sua vita, Patricia ha svolto molti mestieri: è stata un gioielliere, un’infermiera in un ricovero per malati di AIDS, e un ‘temutissimo’ intermediario ipotecario. Spera che le varie strade che ha percorso siano riconoscibili nei suoi lavori. Madre di quattro figli e ‘madrina’ della piccolina di famiglia, non si ferma mai.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi