Novità: “Raccontami di un giorno perfetto” di Jennifer Niven

Anteprima

In arrivo il 31 Marzo per la casa editrice DeAgostini, un nuovo romanzo young adult che prossimamente diventerà un film con protagonista Elle Fanning.

Jennifer Niven

Raccontami di un giorno perfetto

raccontami di un giorno perfetto

“Una esilarante e struggente storia d’amore che parla di una ragazza che impara a vivere da un ragazzo destinato a morire.”

datilibro

Titolo: Raccontami di un giorno perfetto
Autore: Jennifer Niven
Titolo Originale: All The Bright Places
Edito da: DeAgostini
Prezzo: cartaceo 14.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 31 Marzo 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 298 pag.

All the Bright PlacesTrama: È una gelida mattina d’inverno quella in cui Theodore Finch decide di salire sul tetto della scuola solo per capire che cosa si prova a guardare di sotto. L’ultima cosa che si aspetta però è di trovare qualcun altro lassù, in bilico sul cornicione. Men che meno Violet Markey, una delle ragazze più popolari del liceo. Eppure Finch e Violet si somigliano più di quanto possano immaginare. Sono due animi fragili: lui lotta da anni con la depressione, lei ha visto morire la sorella in un terribile incidente d’auto. È in quel preciso istante che i due ragazzi iniziano a provare la vertigine che li legherà nei mesi successivi. Una vertigine che per lei potrebbe essere un nuovo inizio, e per lui l’inizio della fine…
Un romanzo straordinariamente toccante. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

jennifer niven

Jennifer Niven: quando aveva dieci anni ha scritto numerose canzoni, un poema per Parker Stevenson (SE ci fosse una Miss America per uomini, tu vinceresti di sicuro), due autobiografie (Tutto su di me e La mia vita in Indiana: non sarò mai più felice), una storia di Natale, svariati libri illustrati (che ha illustrato lei stessa) insieme a Doodle Bugs from Outer Space, una commedia su la sorella di Laura Ingalls intitolata: La cecità colpisce Mary, una serie di storie misteriose sulla prigione, una collezione di brevi racconti in cui lei stessa è il personaggio principale (una famosa rockstar detective internazionale), e un romanzo finito in parte sul Vietnam. È stata anche una eccellente ‘speller’ sin da quando era molto piccola. Nel 2000, ha iniziato a scrivere a tempo pieno senza mai fermarsi… ha scritto otto libri (due dei quali stanno per essere pubblicati) e quando non scrive per il nono libro, contribuisce alla stesura della sua rivista online, Germ, pensa a nuove storie per i suoi libri, ed è un’appassionata di TV.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi