Novità: ‘Rebel. Il tradimento’ di Alwyn Hamilton

Novità

In arrivo a partire dal 2 Novembre per la casa editrice Giunti il secondo romanzo della serie fantasy Rebel of the Sands:

Alwyn Hamilton

Rebel. Il tradimento

rebel-il-tradimento

Per chi quest’anno dovesse trovarsi dalle parti del Lucca Comics & Games, troverà disponibile il libro, in anteprima mondiale, il 28 Ottobre.

datilibro

Titolo: Rebel. Il tradimento
Autore: Alwyn Hamilton
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 16.00 €
Uscita: 2 Novembre 2016
Genere: Fantasy

Trama: Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall’invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l’amore è ardente come il deserto.

Serie Rebel of the Sands:
1. Rebel of the Sands (Rebel. Il deserto in fiamme)
2. Traitor to the Throne (Rebel. Il tradimento)
3. titolo da definirsi

alwyn-hamiltonAlwyn Hamilton è nata a Toronto e ha trascorso la sua infanzia facendo avanti e indietro tra l’Europa e il Canada finché i suoi genitori si sono stabiliti in Francia. È cresciuta in una piccola cittadina francese, il che l’ha costretta ad iniziare a cantare la canzone di apertura de La bella e La Bestia se non fosse per la sua totale mancanza di tonalità. Le piace leggere e scrivere di nuovi luoghi il che l’ha portata spesso a sviluppare un debole per il fantasy e per le eroine travestite. Ha lasciato la Francia per studiare all’Università di Cambridge nella facoltà di storia dell’arte presso il college King, e dopo si è trasferita a Londra dove ha firmato un contratto per comprare una casa all’asta. Ha la cattiva abitudine di acquistare più libri del dovuto per qualcuno che cambia casa frequentemente come lei.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngTumblr-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi