Novità: Recuperate il Titanic – Clive Clusser

In occasione del centenario della tragedia del Titanic, la Longanesi pubblicherà il 23 Febbraio una nuova edizione del libro “Recuperate il Titanic”, di Clive Clusser, autore che è stato in grado di vendere più di sei milioni di copie solo in Italia.

Titolo: Recuperate il Titanic
Autore: Clive Clusser
Edito da: Longanesi
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 23 Febbraio 2012
Genere: Storico, Narrativa
Pagine: 450 p.

Trama:

Su incarico del presidente degli Stati Uniti, una task force segreta ha sviluppato un’arma difensiva futuristica, per il cui funzionamento è necessario un raro e prezioso minerale, il Bizanio. Una serie di indizi casuali conduce Dirk Pitt a una scoperta sconvolgente: sul fondo del mare, proprio nel punto in cui è affondato il Titanic, giace un enorme quantitativo di Bizanio. Ma i servizi segreti russi sono pronti a tutto per impossessarsene…

Clive Clusser;

CLIVE CUSSLER, uno dei rari scrittori in cui vita e fiction s’intrecciano in modo indissolubile, ha fondato la NUMA (National Underwater and Marine Agency), una società che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose, e trasposto nei suoi romanzi – tutti best seller nella classifica del New York Times – la propria straordinaria esperienza di cacciatore di emozioni. Cussler ha venduto in Italia oltre sei milioni di copie.

Sito dell’autore: www.clive-cussler-books.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi