Novità: RED di Kerstin Gier

Pare che Corbaccio stia per pubblicare una nuova saga che ammalierà tutti gli amanti della saga Outlander di Diana Gabaldon e questa notizia ha scatenato la felicità di più di un letto, compreso noi!

Il libro, la cui uscita sarà prevista per Febbraio 2010, è il primo di una trilogia (di cui non conosciamo ancora il nome) e racconta la storia della sedicenne Gwendolyn, che vive con la madre e il resto della sua allargata famiglia in un esclusivo quartiere di Londra. Per Gwendolyn la vita non è semplice, fino a quanto, un giorno, viene catapultata indietro nel tempo. Lì realizzerà il più grande segreto della sua stramba e difficile famiglia. Peccato che nessuno le ha detto che non c’è nulla di più sbagliato che innamorarsi attraverso i secoli…

 


Titolo: RED
Autore: Kerstin Gier
Serie: Trilogia
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 17,60 €
Uscita: Febbraio 2011
Genere: Urban Fantasy, Adult Fantasy, Romance
Pagine: 340  p.


Trama:

Chi sono i guardiani del tempo? A cosa serve al giorno d’oggi un antico cronografo con 12 gemme incastonate? Qual è il ruolo della sedicenne Gwendolyn e della avvenente cugina Charlotte? E Gideon, il bello, inavvicinabile Gideon, che parte avrà nella ricerca del mistero che si tramanda da generazioni nella famiglia di Gwendolyn? Mistero, avventura, amore, in un’altalena di colpi di scena mozzafiato per un romanzo di grandissimo successo.


La Trilogia:

1.  RED (Febb 2011)

2.   Saphirblau

3. Smaragdgrün


Kerstin Gier;

Kerstin Gier è nata nel 1966 a Bergisch Gladbach, in Germania. Ha scritto diversi bestsellers femminili. Vive in un piccolo villaggio tedesco insieme al marito, al figlio e al suo gatto nero.

Il sito ufficiale:http://www.kerstingier.de/

 

 

 

Lascia un commento

7 risposte a “Novità: RED di Kerstin Gier”

  1. Arianna1989 ha detto:

    Un libro che mi ha subito catturato l'attenzione, sia per la copertina sia per la trama. principalmente non ho ancora ben capito cosa centri il cronografo e ora voglio finalmente scoprire a che diavolo serve xD

    Speriam bene 😛

  2. kiki ha detto:

    Un libro che mi ha ricordato vagamente, per i viaggi nel tempo, la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Però essendo un fantasy vorrei capire meglio la storia, anche se non introduce niente di nuovo sui viaggi nel tempo a parere mio. Va nella lista dei libri da leggere nel 2011.

  3. katia860 ha detto:

    Era da tanto che aspettavo questo libro e temo che dovrò aspettare ancora per leggerlo. Ultimamente stanno uscendo tantissimi romanzi, troppi perchè io tenga il ritmo.

    Ciao

    • Nasreen ha detto:

      Onestamente anche io sono realmente in difficoltà a tenere il passo con le uscite… Sia economicamente che come capacità di lettura °_°

  4. flavia ha detto:

    scusatemi ma quando ci sarà l'estrazione? non trovo la data. perdonatemi^^"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi