Novità: “Ricordati di amare” di Rachel Van Dyken

Anteprima

In arrivo il 17 Settembre per la casa editrice Nord, dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del The New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken torna con il 2° capitolo della serie romance new adult “Ruin”

Rachel Van Dyken

Ricordati di amare

ricordati di amare

Credevo di aver perso ogni speranza…
Ma poi ho visto brillare la tua luce.

datilibro

Titolo: Ricordati di amare
Autore: Rachel Van Dyken
Titolo Originale: Toxic
Edito da: Nord
Prezzo: cartaceo 16.40 € // ebook 8.99 €
Uscita: 17 Settembre 2015
Genere: Romanzo, new adult
Pagine: 360 pag.

toxicTrama: Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un’occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l’amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell’abisso?

serie

Ruin Trilogy:
 
1. Ruin (Ricordati di sognare)
2. Toxic (Ricordati di amare)
2.5 Fearless (Ricordati di Sperare)
3. Shame (Ricordati di Perdonare)

 Rachel Van DykenRachel Van Dyken definita un autrice bestseller da parte del New York Times, Wall Street Journal e USA Today, scrive romanzi di genere storico e contemporanei. Quando non sta scrivendo la si può trovare a bere caffè da Starbucks o magari buttar giù idee per il suo prossimo libro mentre guarda “The Bachelor”. Vive in Idaho con il marito e la loro Boxer, Sir Winston Churchill. Lei ama sentire le opinioni dai lettori

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi