Novità: ‘Ricordati di sperare’ di Rachel Van Dyken

Anteprima

In arrivo dal 21 Luglio per la casa editrice Nord, solo in formato ebook, la novella breve della serie romance new adult “Ruin”

Rachel Van Dyken

Ricordati di sperare

Ricordati di sperare

Credevo di non avere più nulla per cui lottare.
Ma poi tu mi hai dato una nuova speranza…

datilibro

Titolo: Ricordati di sperare
Autore: Rachel Van Dyken
Titolo Originale: Toxic
Edito da: Nord
Prezzo: Ebook 1.99 €
Uscita: 21 Luglio 2016
Genere: Romanzo, new adult
Pagine: 360 pag.

Fearless (Ruin #2.5)
Trama: Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m’importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l’ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…
Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d’amore e di riscatto, ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre. 

Ruin Trilogy:
 
1. Ruin (Ricordati di sognare)
2. Toxic (Ricordati di amare)
2.5 Fearless (Ricordati di Sperare)
3. Shame (Ricordati di Perdonare)

 Rachel Van DykenRachel Van Dyken definita un autrice bestseller da parte del New York Times, Wall Street Journal e USA Today, scrive romanzi di genere storico e contemporanei. Quando non sta scrivendo la si può trovare a bere caffè da Starbucks o magari buttar giù idee per il suo prossimo libro mentre guarda “The Bachelor”. Vive in Idaho con il marito e la loro Boxer, Sir Winston Churchill. Lei ama sentire le opinioni dai lettori

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi