In arrivo a partire dal 24 Aprile per la casa editrice DeA

Danielle Pearl
Ruin Me
Ogni volta che mi spezzi il cuore

Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona?

datilibro
Titolo: Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore
Titolo Originale: In Ruins
Autore: Danielle Pearl
Edito da: DeA
Prezzo: Cartaceo 13.00 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 24 Aprile 2017
Genere: Romanzo contemporaneo


TRAMA: 
Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro. Ma ora che il liceo è finito e una nuova vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l’attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. È così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?

Serie Something More:

  1. Normal // 1.5 Recap
  2. Okay
  3. Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore (In Ruins)


Danielle Pearl
è autrice internazionale di bestseller per Amazon e iBooks grazie alla serie Something More. Vive nel New Jersey con suo marito e i loro tre figli. Lei è un’appassionata di storie belle lunghe e scrive sin da quando ha potuto prendere una penna in mano. Ha frequentato la Boston University, ha lavorato nel marketing prima di pubblicare il suo primo romanzo, Normal, nel 2014. Scrive romanzi contemporanei young adult e new adult.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)