Novità: “Sabbia e Sale” di Sue Brown

Anteprima

In arrivo il 14 Ottobre per la DreamSpinnerPress, dall’autrice di titoli come Rapporto Mattutino, Non succede mai nulla, e Il posto di Harry Quattozampe una nuova ed emozionante storia d’amore nel 1° capitolo della serie “Sull’Isola di Wight”:

Sue Brown

 Sabbia e Sale

sabbia e sale

datilibro

Titolo: Sabbia e Sale
Autore: Sue Brown
Traduttore: Valeria Presti
Titolo Originale: The Isle of… Where?
Edito da: DreamSpinnerPress
Prezzo: 6.99 €
Uscita: 14 Ottobre 2014
Genere: M/M romance
Pagine: 254 p.

The Isle of... Where?Trama: Quando il migliore amico di Liam Marshall, Alex, perde la lotta contro il cancro al colon, gli lascia un’ultima richiesta: comprare un biglietto per Ryde, sull’Isola di Wight, e spargere le sue ceneri dal molo. Liam è stanco, esausto, e ha un disperato bisogno di una vacanza, ma invece di sole, mare, sabbia e sexy camerieri da spiaggia, ottiene solo un vecchio treno sgangherato, pieno di bambini irrequieti e nessun Ewan McGregor. Liam avrebbe fatto qualunque cosa per il suo migliore amico, ma esaudire l’ultima richiesta di Alex significa anche lasciare andare la sola famiglia che gli era restata. Smarrito, Liam rimane paralizzato sul molo… finché Sam Owens non arriva in suo soccorso. Sam passa le vacanze con la sua famiglia sull’Isola di Wight da sempre, ma non ha mai incontrato un uomo come Liam. Deciso a rendere memorabile la sua vacanza, Sam si prende cura di lui, dentro e fuori dalla camera da letto. Arriva a presentarlo all’intera famiglia. Ma anche se aiuta Liam a lasciarsi andare, a poco a poco Sam è costretto ad ammettere che il suo desiderio è che Liam si aggrappi a qualcosa: non alla sua vita di un tempo, ma a Sam e a quello che c’è tra di loro.

serie

Serie “Sull’isola di Wight”:
1. Sabbia e Sale (The Isle of… Where?)
2. Isle of Wishes
3. Isle of Waves

autrice

Sue Brown appartiene al suo cane e ai suoi due bambini. Quando non è impegnata a eseguire i loro ordini si reca all’università, per ascoltare le lezioni sui teologi del passato. Tuttavia spera sempre che i professori non le facciano delle domande, poiché la sua mente è indaffarata a tramare il modo di far innamorare due cowboy. Sue ha scoperto il genere gay maschile un giorno, mentre guardava un programma tv dove c’erano due uomini che si baciavano. La serie era noiosa, ma il bacio non lo fu. Sarà pure arrivata in ritardo al genere, ma da allora è stata sempre presente. Prima di trovare il coraggio di sfondare nel mondo della narrativa vera e propria Sue scriveva racconti fan fiction.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi