Novità: “Scartando Hank” di Eli Easton

Anteprima

In arrivo il 19 Dicembre per la Triskell Edizioni, per gli amanti delle storie romantiche dall’atmosfera natalizia, un nuovo romance M/M tutto da scartare: 

separatore natalizio

Eli Easton

Scartando Hank

scartando Hank

datilibro

Titolo: Scartando Hank
Autore: Eli Easton
Titolo Originale: Unwrapping Hank
Edito da: Triskell Edizioni
Uscita: 19 Dicembre 2014
Genere: M/M romance

Unwrapping HankTrama: Sloane adora i misteri. Figlio di due psichiatri, ha sempre trovato le persone sin troppo facili da decifrare. Alla disperata ricerca di uno scenario più rurale, si iscrive alla Pennsylvania State University, dove viene convinto a unirsi a una confraternita da Micah Springfield, il ragazzo più figo del campus. Ma nessuno dei corsi di Sloane si rivelerà interessante come Hank Springfield, fratello di Micah e compagno di confraternita. Hank ha l’aria di essere un vero duro – muscoloso, pieno di tatuaggi e barbuto – ma i suoi occhi sono dolci e gentili. Si comporta come un atleta un po’ stupido, ma si sta specializzando in filosofia. E dovrebbe essere etero… ma allora perché Sloane si sente così attratto da lui? E perché Hank sembra detestarlo tanto? Quando Sloane rischia di rimanere da solo al campus per le vacanze di Natale, Micah lo invita a passare le vacanze alla fattoria di famiglia, in una contea Amish. È l’opportunità per trascorre le feste in puro stile americano… e per cercare di svelare quel mistero che è Hank Springfield. Riuscirà Sloane a scoprire i segreti della famiglia Springfield e a svelare il cuore che si cela sotto quella montagna di muscoli?

separatore natalizio

Eli Easton

Eli Easton: Essendo stata in varie occasioni e sotto diversi pseudonimi la figlia di un ministro, una programmatrice di computer, l’autrice di misteri paranormali, un game designer, una contadina, un’escursionista, una dormigliona, Eli si sta imbarcando in un’altra incarnazione come autrice di romanzi M/M. In quanto lettrice accanita di questo genere, non può fare a meno di esaltarsi quando un autore riesce a combinare in un’unica storia il merito letterario insieme ad una vasta gamma di humor, passione e dolcezza. Eli si ripromette sempre di impegnarsi duramente affinché possa raggiungere tutto ciò, la maggior parte delle volte.Attualmente, vive in una fattoria in Pennsylvania con suo marito, tre bulldog, tre mucche e sei galline. Tutti loro (marito a parte) sono femmine, il che spiegherebbe gli uomini nudi che hanno preso dimora nelle sue ultime fiction.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi