Novità: Sei la sola che voglio di Terri Garey

Dopo il successo di Le ragazze morte sono facili una nuova storia di Nicki Styx, la sensitiva capace di comunicare con le anime dei morti

Titolo: Sei la sola che voglio
Autore: Terry Garey
Edito da: Delos Book
Collana: Odissea Paranormal
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 30 Settembre 2012
Genere: Fantasy, Adult, Streghe
Pagine: 264 p.

Trama:

Nicki Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei “no” come risposta. Nicki adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c’è diavolo peggiore di un diavolo respinto.
Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno.
Adesso, proprio quando Nicki sta cominciando ad abituarsi a vedere e ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po’ di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno.

Nicki Styx Series:

1. Le ragazze morte sono facili, 2011 (Dead Girls Are Easy 2007)
2. Attrazione Infernale, 2011 (A Match Made in Hell 2008)
3. Sei la sola cosa che voglio, 2012 (You’re the One that I Haunt 2009)
4. Silent Night, Haunted Night (2009)

Terry Garey

Terri Garey, nata e cresciuta in Florida si è laureata in Scienze Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l’editore Harper Collins, Dead Girls Are Easy (il presente Le ragazze morte sono facili) con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Stix, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi A Match Made in Hell (2008), You’re the One That I Haunt (2009) e Silent Night, Haunted Night (2009). Sin dal suo esordio, l’autrice ha ricevuto entusiastici apprezzamenti dai lettori della narrativa paranormale; ha visto il prestigioso Rita Award per l’opera prima e il Prism Award per il miglior romanzo light paranormal.

Sito dell’autrice: http://www.tgarey.com/

Lascia un commento

0 risposte a “Novità: Sei la sola che voglio di Terri Garey”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi