Novità

In arrivo dal 18 Luglio per la casa editrice QuixoteEdizioni, il 1° capitolo della serie romance contemporanea Always:

Claire Kingsley

Sempre e solo lei

“Serie Always, vol.1”

datilibro

TITOLO: Sempre e solo lei
TITOLO ORIGINALE: Always Have
AUTORE: Claire Kingsley
GENERE: Romance contemporaneo
FORMATO: E-book
SERIE: Always – Libro 1°
DATA DI USCITA: 18 Luglio 2017

Trama: Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre la  loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

Claire Kingsley scrive romanzi sexy e brillanti. È innamorata dell’amore, e trova ispirazione nelle storie di gente col cuore spezzato che trova l’amore e si prende cura l’uno dell’altra – il tutto condito da una generosa dose di sesso. Claire non riesce ad immaginare la sua vita senza il caffè, il suo Kindle e gli eroi sexy che risiedono nella sua immaginazione. Al momento, sta vivendo il suo “e vissero per sempre felici e contenti” con suo marito e i loro tre bambini, a Nord Est dell’Oceano Pacifico.


Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)