Novità: “Sono solo un marinaio” di Patrizia Ines Roggero

Anteprima

In arrivo il 30 Novembre per la Triskell Edizioni, un romanzo sulle onde della passione tra pirati e avventura:

Patrizia Ines Roggero

Sono solo un marinaio

sono solo un marinaio

datilibro

Titolo: Sono solo un marinaio
Autore: Patrizia Ines Roggero
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: 5.99 €
Uscita: 30 Novembre 2014
Genere: Romance storico
Pagine: 219 pag.

Trama: Alice e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler. Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alice e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederà, lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.

Dal testo: 

“Le gambe di Alyce minacciarono di cedere sotto la pressione dell’emozione che stava provando. Ancora una volta, da quando aveva conosciuto Jack, pensò che nessun uomo, tranne George, le si era mai avvicinato tanto, e ancora si ritrovò a provare quella strana sensazione al petto, come se il cuore minacciasse di esplodere da un momento all’altro.”

Per chi volesse partecipare a vincere una copia digitale del libro, l’autrice vi invita a cliccare sulla pagina dedicata al Giveaway: Sono solo un marinaio

triskell-edizioni-casa-editrice1

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi